Commenti all'articolo “L’ho soffocata, mi spiace”. Se il killer confessa in tv

Torna all'articolo
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
la-gazza
la-gazza
24 Settembre 2024, 13:34 13:34

a Modena stanno sorgendo associazioni per i caregiver in quanto in questi casi chi gestisce un ammalato spesso da solo col tempo crolla emotivamente e fisicamente.I parenti spariscono,i servizi sociali temporeggiano(a un amico che ha la madre disabile e troppe spese – continua

Stefano
Stefano
24 Settembre 2024, 9:12 9:12

Tante volte bisognerebbe mettersi nei panni di chi ha compiuto il gesto per cercare di capire almeno in parte che cosa porta una persona a fare ciò, prima di giudicare. Non trovo giusto il fatto che dopo aver sentito parte della confessione il giornalista non abbia spento provvisoriame collegamento

SergioRiva
SergioRiva
24 Settembre 2024, 9:07 9:07

Esistono dei serial killer ancora peggiori di questo signore su questo nostro pianeta. Solo due nomi, giusto per menzionare due fra i più psicopatici e ipocriti: B. Gates e K. Schwab:

frontnieuws.com/japan-geeft-noodwaarschuwing-bill-gates-nieuwe-covid-vaccins-zullen-miljarden-mensen-doden-video/

Fil
Fil
24 Settembre 2024, 7:08 7:08

Malauguratamente il giornalista si è trovato davanti un (povero) omicida che gli confessa il fatto, cosa poteva fare? Magari spegnere le telecamere e far sentire solo l’audio?
Di fronte a certi fatti non si può commentare oltre.

Paolo
Paolo
23 Settembre 2024, 21:47 21:47

Sembra che la madre fosse sofferente. Ora ha finito di soffrire. Una morte ignobile in un paese dove gli apparati di regime vietano il suicidio assistito.