Commenti all'articolo L’ideologia woke costa caro: quanto ha perso Disney coi temi Lgbt
Torna all'articolo
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maria
7 Dicembre 2023, 0:38 0:38
Bisogna aggiungere anche il ” fack you” alla Disney e diretto ad Igor a capo della Disney che Musk ha detto nella sua intervista,sfidando così la Disney che ha minacciato di non far publicitá su X perché non daccordo su ciò che Musk dice e da quel momento migliaia si son cancellati da Disney+
lister
6 Dicembre 2023, 17:22 17:22
Le Aziende USA sono vittime di un sistema woke dalla Humanity Right Campaign che verga pagelle: più sostieni il sistema, più punti guadagni, più hai possibilità di vivere/crescere. Se non sei woke, ti cancellano e chiudi “bottega”.
Un sistema di marchette alla lbgt+mrtcclr.
Tommaso_Ve
6 Dicembre 2023, 15:47 15:47
Me ne farò una ragione… certo per un colosso da miliardi perderne un po’ può far solo bene… accadesse più spesso, ci sarebbe più liquidità nel mercato e più concorrenza.
Tazzui
6 Dicembre 2023, 15:30 15:30
La sconfitta mediatica della religione dei falliti..lo capiranno i falliti di casa nostra?
Daniela Zeffiro
6 Dicembre 2023, 14:23 14:23
Ma che problema c’è nell’ essere progressisti se lo si fa con intelligenza. Probabilmente la Disney deve solo rivedere alcune sue realizzazioni ma certamente non abbandona nessun tipo di genere di intrattenimento perché la vita delle persone è importante, di tutte le persone, nessuno escluso.
Alberto
6 Dicembre 2023, 14:14 14:14
Questa poi, un CEO di azienda quotata in borsa che si nasconde dietro gli obiettivi sociali e ambientali. È come dire che i conti vanno male per colpa del pubblico. Se fai intrattenimento devi capire cosa il pubblico preferisce , se non lo hai fatto hai fallito, fine.
Bisogna aggiungere anche il ” fack you” alla Disney e diretto ad Igor a capo della Disney che Musk ha detto nella sua intervista,sfidando così la Disney che ha minacciato di non far publicitá su X perché non daccordo su ciò che Musk dice e da quel momento migliaia si son cancellati da Disney+
Le Aziende USA sono vittime di un sistema woke dalla Humanity Right Campaign che verga pagelle: più sostieni il sistema, più punti guadagni, più hai possibilità di vivere/crescere. Se non sei woke, ti cancellano e chiudi “bottega”.
Un sistema di marchette alla lbgt+mrtcclr.
Me ne farò una ragione… certo per un colosso da miliardi perderne un po’ può far solo bene… accadesse più spesso, ci sarebbe più liquidità nel mercato e più concorrenza.
La sconfitta mediatica della religione dei falliti..lo capiranno i falliti di casa nostra?
Ma che problema c’è nell’ essere progressisti se lo si fa con intelligenza. Probabilmente la Disney deve solo rivedere alcune sue realizzazioni ma certamente non abbandona nessun tipo di genere di intrattenimento perché la vita delle persone è importante, di tutte le persone, nessuno escluso.
Questa poi, un CEO di azienda quotata in borsa che si nasconde dietro gli obiettivi sociali e ambientali. È come dire che i conti vanno male per colpa del pubblico. Se fai intrattenimento devi capire cosa il pubblico preferisce , se non lo hai fatto hai fallito, fine.