Commenti all'articolo Liguori smaschera la Raggi: “Ne ha combinata un’altra”

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antoine
Antoine
1 Ottobre 2021, 12:35 12:35

“Io sono in grado di creare un fondo…” … ma se a Roma i rifiuti abbondano in tutte le strade (con gli spazzini che dicono che la raccolta differenziata è tutta una farsa visto che tutti i rifiuti finiscono verso un’unica destinazione e non vengono mai riciclati) con cinghiali cinghiali e topi che prosperano come non mai rendendo difficile la vita ai cittadini, ora questa che non è stata in grado di imporsi verso quelle vergognose ditte (magari multandole, licenziandole e rivolgendosi verso società più serie) che si occupano di raccogliere i rifiuti, ora questa pretende di attuare una scala mobile a liv. comunale? Ma mi faccia il piacere!

fabio
fabio
1 Ottobre 2021, 11:55 11:55

Finiti ormai i fasti da 34% i 5 STELLE tirano a campare di mancette e così si sono creati no zoccoletto mica male di elettori duro a morire. Per intenderci quello foraggiato col “reddito di cittadinanza”. Eliminare quello sarebbe come staccare la spina ad un paziente in coma irreversibile.

Roberto
Roberto
30 Settembre 2021, 23:20 23:20

Idiozie a 5stelle? Allora cari romani continuate così perché la “raggi” magari riuscirà a portare a Roma oltre i cinghiali anche gli orsi marsicani.

Arianna
Arianna
30 Settembre 2021, 20:13 20:13

Il problema preoccupante non è tanto la Raggi, lei fa i fatti suoi, il problema è chi ancora dice che fa bene. Se ha fatto bene e quello che si vede a Roma è bene, non vedo perché si debba criticare quello che hanno fatto quelli precedenti……diranno con poca onestà, peccato che non sono stati indagati e se lo sono stati, poi scagionati….tipica scusa per nascondere la propria incompetenza!!

Franco
Franco
30 Settembre 2021, 18:22 18:22

Ucci ucci ucci sento odor di paurucci!!
Paura della Raggi in risalita?

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
30 Settembre 2021, 16:52 16:52

L’altro giorno ho fatto un’escursione tra i boschi dell’Appennino Bolognese. Nel libro di vetta del M.Adone, all’interno di un Parco Regionale, ho letto: “Qui ci sono meno cinghiali che a Roma”.

Come protegge i cinghiali la Raggi, non li protegge nessuno! Romani, votatela ancora!