L’imbarazzante lezioncina della Gabanelli sulle auto elettriche

14.4k 58
Gabanelli auto elettrica (1)

Oggi leggete cosa sta succedendo sulle auto green nel pezzo di Milena Gabanelli. Ecco, e questo è lo straordinario metodo Report.

Non c’è nulla di peggio di Report dal punto di vista informativo perché è sempre molto plausibile quello che dicono, ma nella loro plausibilità alla fine ti portano sempre verso il loro bias politico, verso il loro orientamento ideologico. Che non è mai quello liberale.

Allora, cosa succede? Succede che, dopo averci spiegato che l’Italia e l’Europa dovevano fare la rivoluzione verde, dopo averci spiegato che l’auto green era giusta, senza aver fatto nessuna critica alle politiche negli ultimi 5 anni di decarbonizzazione dell’Europa, sono arrivati a vedere oggi quello che noi vedevamo ieri, e cioè che le auto elettriche non si vendono.

Lo abbiamo detto milioni di volte, mentre loro erano silenti e affermavano che bisognava arrivare alla 2035 con la decarbonizzazione e con la morte del motore termico. Noi sostenevamo: “Ragazzi, ma il motore termico non può morire perché le auto elettriche costano troppo, oltre ad inquinare troppo”. E loro oggi ci fanno la lezioncina sul fatto che c’è la crisi delle auto elettriche che dovevano essere il 20% nel 2024 e invece sono il 13%. Benvenuti tra noi.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Seguici sui nostri canali
Exit mobile version