Commenti all'articolo L’impeachment di Trump non sta in piedi

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide V8
Davide V8
24 Gennaio 2020, 21:00 21:00

E’ evidente come sia tutta una montatura, forzata, e senza alcun senso costituzionale, per fare propaganda e spalare un po’ di fango.

D’altronde è dal primo momento che non fanno altro: spalare fango usando la copertura dei loro media servi.

Che la cosa non sarebbe andata da nessuna parte, oltre che completamente infondata, lo sapevano benissimo anche i democratici dal primo istante, stante il senato repubblicano e la maggioranza qualificata richiesta per rimuoverlo.

Ma qualsiasi mezzo va bene per la loro lotta politica, questa è la realtà.

Qualsiasi.

rosario nicoletti
rosario nicoletti
24 Gennaio 2020, 16:15 16:15

E’la solita sinistra che vuole sfruttare l’arma giudiziaria (nelle sue molteplici vesti) per avere la rivincita sul verdetto delle urne. Ne sappiamo qualcosa noi italiani.

luca
luca
24 Gennaio 2020, 14:56 14:56

L’impeachment di Trump non sta in piedi? Infatti anche un analista di Fox News (che è un network dei Repubblicani) Judge Andrew Napolitano dice che “il comportamento di Trump e’ criminale e dovrebbe essere perseguito” https://www.foxnews.com/opinion/judge-andrew-napolitano-trump-attacks-presidency

Un poco di onestà intellettualmente almeno.

Parlate di politica nazionale, perché di quella statunitense non ne capite niente.

Valter
Valter
24 Gennaio 2020, 12:35 12:35

“Grande é la confusione sotto il cielo”, diceva il presidente Mao. Anche gli USA hanno la loro sankulotta nei panni dell’assatanata antitrumpiana, nonché attempata e non solo verbalmente incontinente (un paio di kulottes magari sarebbe meglio usarle, no?) Nancy Pelosi. Da noi, invece, quelli che gridano al fascismo riemergente sono proprio quelli che hanno ripristinato i tribunali speciali del ventennio fascista. Cos’altro é il “tribunale dei ministri” che si accanisce su Salvini chiedendone il processo per reati inesistenti ? O la sezione feriale della Cassazione che ha condannato Berlusconi senza prove ? La battuta sarà pure abusata ma sempre più appropriata: da patria del diritto siamo ormai a tutti gli effetti la patria del rovescio.

Alfredo Branzanti
Alfredo Branzanti
24 Gennaio 2020, 12:31 12:31

Gli Usa vogliono tenersi Trump? Si accomodino, la mia fiducia nel loro sistema e nella loro classe politica, così come verso la loro popolazione, è così bassa (lo zero assoluto, se ricordo bene, è a – 273,2 nei loro confronti la mia fiducia sta lì) che non mi attendo nulla di positivo. Mi attendo che gli altri paesi si sveglino e si allontanino sempre più da loro, che oggi rappresentano la più grande minaccia per la pace e la stabilità economica del mondo. Come mi aspetto che le persone, negli altri paesi, riflettano nel compiere scelte commerciali e turistiche.

vfiore
vfiore
24 Gennaio 2020, 11:57 11:57

certo che no. è una buffonata sonora. e in ogni caso ci voglio 67 voti per la rimozione, che non li trovano nemmeno nelle favole di Rodari. ciò detto, il primo capo di imputazione (abuso di potere) è puramente sullo state of mind del presidente, non sui fatti, che non ci sono: non c’è stato ritardo apprezzabile nell’erogazione dei fondi (per armamenti) all’Ucraina, un problema politico da anni, anche per Obama, che infatti non li aveva dati; il secondo fa solo ridere perchè c’è un executive privilege per cui il presidente è costretto a fornire documenti solo se una corte lo ordina, ciò che non è successo perchè la House non ha avuto voglia di aspettare (e avrebbe perso: perfino nel caso Nixon non era stata data l’autorizzazione).

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE