Commenti all'articolo L’imprevisto sondaggio su Giorgia Meloni

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanna
Giovanna
19 Gennaio 2023, 1:19 1:19

Scusate ma il nostro primo ministro si chiama Anthony non Antonio e di Italiano ha solo il cognome!!

Gold
Gold
18 Gennaio 2023, 17:57 17:57

Ma come? Nessuno dei capi occidentali ha una maggioranza assoluta di elettori che lo apprezzano? Lopez Obrador, che tanto è malvisto da questo sito, è più benvoluto dai suoi connazionali che Giorgia dai suoi?

Vuoi vedere che i Francesi, rigettando il macaron indigesto, dimostrano più intelligenza degli italiani? I problemi sono gli stessi in tutta Europa, grazie alle stupidaggini degli eurofili, e le soluzioni identiche, quindi più basso è il gradimento per gli insulsi capi, maggiore è l’apprezzamento per quei popoli.

Suum cuique.

Anselmo B.
Anselmo B.
18 Gennaio 2023, 16:45 16:45

Cavoli, non sapevo che Antonio Albanese fosse primo ministro in australia. Ma per diventarlo ha fatto un’imitazione alla Cetto?

sergino
sergino
18 Gennaio 2023, 15:45 15:45

Visto che la sensazione sia di voler fare i pignoletti sul punticino più punticino meno (a Meloni) , non vedo cenno con la stessa attenzione sul sondaggio di F.d I. dove mi risulta non abbia perso neppure un cents…

nevtavo
nevtavo
18 Gennaio 2023, 15:42 15:42

Deve esserci un errore dal momento che non trovo in classifica la “statista” Ronzulli!

Caterina Mariani
Caterina Mariani
18 Gennaio 2023, 15:19 15:19

Credo che il lento calo delle preferenze per la Meloni sia destinato a durare e ad aumentare, non tanto per le questioni delle accise o dei benzinai, quanto per la fornitura di armi all’Ucraina. Quel popolo va aiutato con iniziative di pace.
La Presidente dovrebbe prendere una posizione ufficiale a favore della ripresa dei negoziati. Ad esempio potrebbe suggerire un nuovo, VERO REFERENDUM in Donbass sotto il controllo ONU. Porterebbe a un risultato chiaro, senza falsa propaganda, riguardo alla volontà degli abitanti di quelle regioni. Non accodiamoci servilmente alle decisioni dell’Europa e degli USA altrimenti dov’è la discontinuità?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE