Commenti all'articolo L’inevitabile delusione del governo Draghi

Torna all'articolo
guest
68 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio La Trippa
Antonio La Trippa
10 Febbraio 2021, 22:46 22:46

Ma deve andare esattamente così, lo ha detto: cedere sovranità alla UE, prendere decisioni a maggioranza e non all’unanimità….ormai è troppo tardi per tornare indietro, se aderisci ad una moneta che non controlli e hai un debito in quella moneta, sei alle dipendenze dei creditori e devi ubbidire a loro, salvo non fare quello che voi non volete fare: diventare Stati Uniti di Europa con una BCE che diventa come la FED e i singoli stati che sono indipendenti su tante cose ma non di certo sono sovrani
Fino a quando si pretende di essere una nazione, o hai il potere e la forza della Germania, ergo pochi debiti, o sei fottuto

Guido Moriotto
Guido Moriotto
10 Febbraio 2021, 18:03 18:03

Svolta europeista.
Oggi Matteo Salvini ha chiesto la mano di Karola Rachete.

giacarta
giacarta
10 Febbraio 2021, 16:36 16:36

come nelle previsioni meteorologiche: ” se non piove farà bello” personalmente farei come al solito, per vedere che tempo c’é mi affaccio alla finestra e non mi interessa vedere sul cellulare che tempo farà.

Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
10 Febbraio 2021, 15:18 15:18

Professor Gervasoni,

ora godiamoci un intermezzo con una battuta. Tutti hanno ascoltato e/oletto come hanno chiamato questa nuova coalizione, in realtà è solo un’accozzagli di incaaci – ma transeat – sia i media come i partiti ormai allo sbando che hanno preventivamente dato la fiducia a occhi chiusi?
Coaliziona Ursula. Le galline che sono avviate alla catena di montaggio della macellazione si sono sentite protagoniste in prima persona con i petti all’infuori di un film che non solo non hanno visto l’inizio ma non vedranno neanche la fine poiché prima ci sarà la loro fine politica.

E questi sarebbero i responsabili coloro, almeno una parte, che hanno criticato la ricerca di altri responsabili per sostenere colui che si era autoproclamato con tracotanza, in maniera oltremodo vanesia e pomposamente “avvocato del popolo”.

E ora una battuta di un vecchio film molto predittivo: “Popolo tu chi si? Si monnezza: (Il titolo del film: Nell’anno del Signore che consiglio a tutti divedere con attenzione il prima possibile).

Guido Moriotto
Guido Moriotto
10 Febbraio 2021, 13:33 13:33

Vacanze svizzere.
Il M5S ha mandato in vacanza Rousseau.

Mike
Mike
10 Febbraio 2021, 12:53 12:53

Invece io penso signor Cecconi che siamo in tanti che la pensano come lei, solo che non possiamo farci niente. L’unica forza del popolo è il voto, ma non ci lasciano votare e quindi decidere del nostro destino. Pensano che il popolo è bue e che bisogna educarlo, non ci trattano come persone ma come delle pecore. Tutta la stampa e i media sono venduti al sistema, il quale si auto alimenta. Draghi è un rappresentante del sistema quindi, a mio parere non farà niente di buono.