Commenti all'articolo L’insopportabile vizietto della sinistra di giudicare

Torna all'articolo
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Italo
Italo
7 Marzo 2019, 13:32 13:32

Ai manifestanti di Milano vorrei ricordare ciò che disse l’ex presidente della Colombia, Pastrana, in un convegno a Madrid. ” I marco trafficanti Colombiani hanno deciso di lasciare il mercato americano per il più redditizio mercato europeo. Per entrare in Europa la via più facile e’ l’Africa e come hanno bisogno di venditori ,meglio gli africani,più visibili come pusher…..” Da lì tanti giovanotti ,specialmente nigeriani

Sergio Ancarani
Sergio Ancarani
7 Marzo 2019, 11:10 11:10

Bravo Nicola.

Claudio
Claudio
6 Marzo 2019, 16:01 16:01

È da un po’ che guardo Bisio con sospetto è non fa certo più ridere. Adesso so perché.

Parappa
Parappa
5 Marzo 2019, 13:11 13:11

Complimenti al duo Porro-Capezzone, che a mio parere è riuscito in una delle sue migliori provocazioni, paragonabile solo ad alcune vecchie operazioni dadaiste.
Pubblicano un articolo in cui (giustamente) criticano chi indulge nel giudicare moralmente gli altri, fingono (astutamente) di trovare una motivazione alla loro critica anche nel fatto che la sinistra sia oggi una minoranza (e loro per primi sanno bene e ci hanno dimostrato per anni che essere in minoranza non debba significare per forza essere nel torto o debba impedire di dare giudizi) e contemporaneamente:
– esprimono per primi un giudizio
– raccolgono in poche ore decine di commenti dell’articolo che giudicano in maniera impietosa il giudicare altrui.
Applausi

Claudio Bisio
Claudio Bisio
5 Marzo 2019, 9:49 9:49

Caro Capezzone,
e caro Porro che lo ospiti, sapete che non ho mai e sottolineo mai pronunciato la frase “Qui c’era la parte migliore del paese”? Anch’io ho letto su vari siti, compreso quello di Repubblica, che mi si attribuiva quella frase. Dovrei passare le giornate a smentire e, capite bene, è una fatica immane ed eccessiva. Questa è l’unica volta che scrivo, e lo faccio perché conosco Nicola e lo reputo (reputavo?) un giornalista che spesso non la pensa come me, ma sa fare il suo lavoro di giornalista. Controllate le fonti, vi prego! Questo fa un buon giornalista!
Claudio Bisio

Gabriele
Gabriele
4 Marzo 2019, 15:32 15:32

La sinistra da sempre è spinosa e rognosissima, è una questione forse genetica; la destra non scherza ma la sinistra quando è ora di imbavagliarti e giocare sporco lo fa veramente sul serio e fa scuola.