Commenti all'articolo L’inventore del farmaco contro tutte le varianti: “La verità sui limiti dei vaccini a mRna”

Torna all'articolo
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Persio Flacco
Persio Flacco
9 Agosto 2022, 22:09 22:09

Andate sul sito del WHO (OMS): c’è una sezione dedicata alle statistiche sul Covid, consultate i dati relativi all’impatto di questa epidemia sulla Cina (1,4 miliardi di abitanti) e confrontateli con quelli di altri Paesi.
Fatto? Bene, ora sappiate che la Cina, già dall’estate del 2020, ha somministrato alla sua popolazione un vero vaccino a virus inattivato, dello stesso tipo della ventina di altri vaccini che da decenni vengono somministrati per immunizzare da varie malattie.
Infine, ponetevi la domanda: “Perché anche in occidente non sono stati usati subito vaccini veri contro il Covid?”.

Pigi
Pigi
9 Agosto 2022, 18:29 18:29

Quando sarà terminata la sperimentazione, faremo la nostra libera scelta, tenendo conto che la progressiva smpre minore pericolosità del virus, a quei tempi, potrebbe rendere inutile anche un vaccino perfetto.

Fabry
Fabry
9 Agosto 2022, 18:28 18:28

Oggi viaggiavo. Quindi volente o nolente ho sentiti molta rad-i@o. Garantisco che il Covid va ancora alla grande perchè i sedicenti deejay casualmente portavano la kiakkiera “li” ogni 3×2. Saltiamo per pietà gli approfondimenti sui vaccini. Ma la cosa che mi ha colpito è stata la convinzione. Il modo di parlare di qualcosa di cosi certo da non ammettere nemmeno una replica grande un micron. Mai vista una ipnosi di massa di questo tipo. Indotta o interessata. Se davvero la sottocultura è quella sentita e diffusa. Non se ne uscirà mai. Nonostante il “sintomo” devastante riferito, fosse generalmente la perdita di gusto e olfatto per 48 ore.

pino
pino
9 Agosto 2022, 16:54 16:54

E che molti si sono svegliati con gli effetti collaterali che solo lpezzi della magistratura italiana ancora riesce a tenere nascosta..ora si devono trovare nuove forme per abbindolare le persone. Il motto Tachipirina e vigile attesa è sempre lì un onta che rimarrà indelebile per tutti i caduti della scempiaggini fatta in questo paese di abusi e soprusi

Nim
Nim
9 Agosto 2022, 15:49 15:49

I limiti di questo vaccini erano evidenti fin (quasi) dall’inizio, così come gli effetti avversi, sottaciuti perché bisognava smerciarli e guadagnare.
I vaccini sono diventati ormai un mercato molto redditizio e non vogliono mollare la presa, basti pensare a tutti i virus usciti in questi ultimi due anni (come l’ultimo cinese di cui ho letto oggi), strombazzati come ‘da tenere d’occhio’ , che porteranno di sicuro a nuovi vaccini e lauti guadagni.
Si è creato un clima di isteria per cui ogni malattia nuova verrà amplificata per creare panico che, unito alle nefandezze degli ultimi 3 anni, è una delle peggiori eredità di questo periodo.

Davide V8
Davide V8
9 Agosto 2022, 15:49 15:49

Non compro niente, grazie.
Dovete togliervi dalla testa questa ossessione per i vaccini e per voler vaccinare tutti, fatela finita.

Ovviamente che questo funzioni bene, e non abbia effetti collaterali, lo dice lui, ma solo una sperimentazione sul campo, adeguata come numeri ed orizzonte temporale, può mostrarlo.
Altrimenti sono solo parole, le stesse identiche che venivano dette prima per i vaccini mRNA.

Peraltro: due anni sarebbero questo gran successo? Mah. I vaccini che funzionano durano molto di più

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE