Commenti all'articolo L’ipocrisia di Macron e di quei politici italiani sempre dalla sua parte

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
5 Ottobre 2019, 15:09 15:09

Dovrebbe schierarsi con Haftar e fare gli interessi della Francia. Mi sembra ovvio!
La Francia è un paese civile alla, guida, dell’Europa, alla quale rtti noi dovremmo uniformarci e abbeverarci. Ma, vi rendete conto che firtuna abbiamo? Confinano col popolo migliore della terra e non ne approfittiamo. Cerchiamo di prendere esempio dai cugini francesi ed eassecondiamoli facendo tesoro dei loro insegnamenti. Forse un giorno molto lontano saremo simili a loro. Co. Inciampo ad imparare il francese che è una, lingua molto più bella ed elegante. E iniziamo a, mangiare i cibi francesi, non quei banali piatti di pasta che fanno tanto provinciali e ingrassano.

anna
anna
16 Luglio 2019, 12:41 12:41

sarebbe molto pi’ saggio togliersi di mezzo questa zecca delle comunità FINTA europea, non ne fanno una buone né una morale! hanno fatto embargo alla Russia e qui è la prova che sbagliano e non sono adatti a fare leggi per noi Europei.i sionisti apolidi della finanza immorale sono molto arrabbiati con Salvini perchè sta rompendo le scatole ai loro feroci progetti di distruzione della nostra cultura e dei nostri popoli! hanno le bave alla bocca perchè Salvini è amichevole con Putin.
Anche se Salvini avesse fatto accordi con Putin e con i Russi, sarebbe mille volte meglio che farci ammorbare dai sionisti khazariani anticristiani e disumani.
Che Dio, quello vero cristiano protegga il Ministro, gli dia ancora piu’ forza per difenderci, perchè lui rappresenta la volontà del popolo, e il popolo è ispirato dall’Arcangelo di popolo che vuole il nostro bene e non gli interessi dei banchieri immorali lgbt della feccia di Soros & co.
Onore e gloria ed evoluzione spirituale per il popolo italiano e per il nostro Ministro Salvini: in nome est omen, nel nome c’è significato….

Antonio
Antonio
16 Luglio 2019, 10:40 10:40

Che ne dite di togliere la cittadinanza ad disonorem a tutti quelli di sinistra ed in particolare ai 5 croceristi ed in primis a Pratoianni?

Giulio
Giulio
15 Luglio 2019, 23:44 23:44

L’esercito europeo di cui parla tanto Macron, in Libia si dovrebbe schierare con Serraj o con Haftar ?
Dovrebbe fare gli interessi dell’Italia o della Francia ?

carlottacharlie
carlottacharlie
15 Luglio 2019, 23:06 23:06

Non mi meraviglia sentire le solite cretinate dei farabutti. Li conosco da più di mezzo secolo sia francesi che italici e di tutti gli stati europei e alcune terre del mondo. Noi, poi, abbiamo lunga storia di traditori del paese e Patria, la peggior razza. Si possono tollerare tanti atti ma non il tradimento della propria Nazione dove noi brilliamo avendone avuti tanti, e tanti ancora oggi. Suscitano un ribrezzo indicibile già che i traditori sono capaci di ogni nefandezza e che non si tireranno mai indietro, nemmeno davanti all’assassinio essendo privi totalmente di morale. Lei ha spiegato chiaramente il clima a cui hanno dato respiro i beceri di criminale virtù con medaglia straniera. Sono traditori e stupidi, menefreghisti del loro paese e non si fa fatica pensare lo siano grazie, anche, a qualche benefit personale come è sempre accaduto ai traditori d’avere. La Libia, armi francesi puntate sull’Italia, dichiarazione di guerra al nostro paese con dei cretini pistola che festeggiano senza capiscano il gioco dei francesi. Si è rabbiosi verso queste gentaglie, fa dar fuori di matto che noi li paghiamo, diamo pensioni, regaliamo i nostri denari perché ci offendano e tradiscano. Un paese di pazzi indegni che si fanno fregare dalla feccia.

Mauro Menchetti
Mauro Menchetti
15 Luglio 2019, 22:07 22:07

Che nei depositi del generale Haftar siano stati trovati mosso francesi mi sconcerta,ma,pensandoci bene,non mi meraviglia,visto che i francesi sono abilissimi nel tramare(ovviamente a spese dell’Italia).Non mi meraviglia neanche che nessun giornale ne abbia parlato,visto che la maggior parte sono di sinistra e filofrancesi.Io vedo che c’è un controsenso fra i parigini che premiano Carola Rackete per l’azione criminale(quindi sono a favore degli immigrati)e la linea del governo francese,che non mi sembra improntata esattamente all’accoglienza.Vogliamo dimenticare i numerosi sconfinamenti dei gendarmi in Italia,Bordighera,ma non solo?Vogliamo ricordare l’estrema durezza con cui i nostri cugini,che si definiscono democratici,intervengono sui migranti?Allora non possiamo e non dobbiamo prendere lezioni da quei delinquenti e ipocriti.