Commenti all'articolo L’Islam versa 1 miliardo a Ronaldo: indignarsi è fuffa populista

Torna all'articolo
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
2 Gennaio 2023, 16:03 16:03

A questo punto perché non due o tre o cinque miliardi? Magari tutto il cucuzzaro? Tanto siamo sempre noi che lo paghiamo ogni volta che andiamo in macchina. Anzi, io se fossi in lui con tutti i soldi che ha mi comprerei una società magari in serie A, comprerei i giocatori bravi che metterei al mio servizio, farei un mucchio di gol, vincerei il campionato, andrei in Champions, batterei record su record e diventerei unico al mondo, meglio di Messi. Il più dei più.

Bruno
Bruno
2 Gennaio 2023, 15:20 15:20

Tutto bello, tutto vero ma tutto ciò fa schifo comunque!!!
Fine!

Valter Valter
Valter Valter
2 Gennaio 2023, 13:29 13:29

Certo non caccerebbero un euro per gente come i Ferragnez et similia che pur hanno tanti followers anche se non paragonabili a quelli di Ronaldo, che peró al calcio sa giocare come pochi mentre loro non sanno fare proprio un caz.zo.

Marco
Marco
2 Gennaio 2023, 12:48 12:48

Il vero scandalo non è islam che versa 1.000.000 ma che qualcuno sia disposto a versali. Vige la legge domanda offerta. Si offre e si accetta. Ed il popolo delle partite paga. Libera scelta.

M.B.
M.B.
2 Gennaio 2023, 11:14 11:14

La mentalità censuratrice (se non sei allineato alle idee politiche del giornalista) colpisce ancora inesorabilmente. Io personalmente o_d_i_o il calcio (soprattutto per come è diventato). Ci sono artisti e musicisti che creano (o scoprono…) bellissime opere e molto spesso fanno la fame, mentre dei totali de_menti e buoni a nulla (vedasi i calciatori, i politici, specialmente quelli italiani, o i manager di compagnie aeree, specialmente quelle italiane) che prendono in proporzione anche fino a 10-20 volte di più d’un impiegato normale: questo succede in nazioni meno equilibrate (ed evolute di altre) come l’Italia, Portogallo, Brasile, ecc.

M.B.
M.B.
2 Gennaio 2023, 11:13 11:13

La mentalità censuratrice (se non sei allineato alle idee politiche del giornalista) colpisce ancora inesorabilmente. Io personalmente odio il calcio (soprattutto per come è diventato). Ci sono artisti e musicisti che creano (o scoprono…) bellissime opere e molto spesso fanno la fame, mentre dei totali de_menti e buoni a nulla (vedasi i calciatori, i politici, specialmente quelli italiani, o i manager di compagnie aeree, specialmente quelle italiane) che prendono in proporzione anche fino a 10-20 volte di più d’un impiegato normale: questo succede in nazioni meno equilibrate (ed evolute di altre) come l’Italia, Portogallo, Brasile, ecc.