Commenti all'articolo L’Italia di Conte isolata nel mondo

Torna all'articolo
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nella
Nella
16 Novembre 2020, 12:31 12:31

Scusate…vorrei approfittare del vs sito x inviare al pf.Bassetti un abbraccio virtuale ma molto sentito x il grave lutto che ‘ha colpito.Sono sicura che la Sua mamma veglierá SEMPRE su di lui e sui Suoi affetti.Grazie.

Robin S
Robin S
16 Novembre 2020, 9:06 9:06

Ma dove sono finiti i commenti…?

Bob184
Bob184
16 Novembre 2020, 8:12 8:12

Ci sarebbe un’unica soluzione, che l’erto colle si svegliasse e più che preferire questo o quello a singoli incarichi, anche se importanti, facesse il dovuto per far partire il prof e ridare la cura della conduzione a chi ha spalle più forti, più esperte, meno arriviste e meno dilettantesche. Lo vuole capire o no il PdR che la maggior mparte degli italiani vuole cambiare rotta, avere libere ed immediate, elezioni e un nuovo esecutivo. Covid o no Covid. Del resto Cadorna fu sostituito da Diaz, McArthur da Eisenhover, Coty da DeGaulle.

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
15 Novembre 2020, 21:32 21:32

MORTADELLA DI BUFALA. -PERIODICO DI PANTAPOLITICA- Sono di opinione diversa: una grande operazione è in atto nel Mediterraneo, non ho dubbi, ma l’obiettivo non è, secondo me, la Libia. Sarà piuttosto il primo che ci mette piede, come l’articolo dice. Se costui, per caso, governa un Paese NATO che compra armi russe, non vorrei essere nei suoi panni. Se poi ha anche stretti rapporti con i Fratelli Musulmani, pronti a raggiungere il fronte per guadagnare il “paradiso delle vergini’, tanto meglio; due piccioni con una fava. Pure tre. 18 pescatori e 500.000 migranti in ruolo di “scudi umani” basteranno? Almeno i secondi possono scappare. Lampedusa come Lesbo, chi ne ha più sentito parlare? Saranno già tutti qui. Giustamente, dice il Bisignani, gli Stati Uniti non hanno più un presidente e non ne hanno ancora uno nuovo: temporaneo “vuoto di potere” propizio all’effettuazione dei lavori sporchi, dei quali poi non si saprà a chi dare la colpa. Solo allora “Sleepy Joe” si accorgerà che forse era meglio perdere davvero. – L’Italia è lì in mezzo, ferma e zitta. Conte, i suoi targets li ha raggiunti quasi tutti, manca solo la proclamazione d’indipendenza del nuovo Regno delle due Sicilie, con l’incoronazione di Domenico I° della casata degli Arcuri. Capitale Taranto. Valuta ufficiale: non sa ancora se Yen o USD. Dipende da chi… Leggi il resto »

Aramis36
Aramis36
15 Novembre 2020, 21:08 21:08

Bisignani, tu dovresti essere in galera chiuso a doppia mandata.

stefano
stefano
15 Novembre 2020, 20:20 20:20

Il problema dei pescatori è la ennesima riprova del fatto che nel mondo PURTROPPO questo paese NON CONTA NULLA O ,MENO DI NULLA,tutto quì.
Di esempi al riguardo se ne potrebbe scrivere un libro …a iniziare dallo studente ucciso in Egitto qualche anno addietro ..

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE