Commenti all'articolo “L’Italia prima sembrava Gotham City”. Un’ambulanza per Franceschini

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Serpico
Serpico
25 Ottobre 2019, 8:52 8:52

Toni poco eleganti ma sostanza giusta. Più.che altro Franceschino deve garantire soldi a Ferrara(città).

Mik
Mik
19 Ottobre 2019, 14:25 14:25

I francesi produrranno dei falsi perfettamente falsificati e li restituiranno All ingenui Franceschini

claudio zogno
claudio zogno
11 Ottobre 2019, 13:16 13:16

Sal ma vai fare un giro nei centri sociali quello e’ il tuo posto demente invece di rompere!!!!

Tiziano
Tiziano
9 Ottobre 2019, 13:25 13:25

Infatti il più grande museo Louvre allestito con le opere d’arte trafugate da Napoleone nei diversi paesi che aveva conquistato . Basta questo per giustificare il rifiuto. Cosa viene a cambio? Qualche decina di quadri di Raffaello. … italianonimi anche lui ! In prestito, naturalmente.Ciascuso ai tenga i suoi. Ma perché questa richiesta? In Francia insegnano agli alunni che Leonardo era francese…. E ci tengono a sostenerlo. Tanto la fabbrica delle bugie è convinceniente, del resto si può capire l’effetto che questo hanno sortito su di lei, più lustro alla Francia, chi se ne frega dell’Italia e dei turisti che visitano nostro museo sperando di vederlo. Dimenticavo, Dario Franceschini è insignito della Legione d’Honeur massimo gagliardetto francese e ai suoi amici Romano Prodi, Massimo D’Alema., Piero Fassino, Enrico Letta, Beppe Sala, Emma Bonino, Giovanna Melandri, Roberta Pinotti., Carlo De.Benedetti, cioè una pletora di serventi che si genuflettono quando chiama il loro padrone. Imparate ad avere un po’di cultura e dignità, pecoroni. …

Abitante del pianeta terra
Abitante del pianeta terra
9 Ottobre 2019, 10:02 10:02

Ecco, siamo in un regime dittatoriale, quelli che “hanno preso meno voti’ alle ultime elezioni ora dettano legge, conformi ai parametri degli altri dittatori europei, burattini operai delle banche, Nicola porro, pubblicherete questo? Ci credo poco perché ormai neanche i giornalisti fanno più i giornalisti anzi sono loro che fanno politica e che saranno i futuri politici, oramai siete tutti segnati siete proprio voi che dovreste pagare in primis.. Bugiardi che non siete altro voi e le vostre false notizie.. Ora va tutto bene, non ci si accanisce più verso una fazione politica che poi risulta essere sempre la stessa storia che abbiamo ben capito e il gioco delle parti tutti sembrano contro tutti ma alla fine sono tutti amici, mangiano tutti nello stesso piatto, arriverà il momento di pagare il conto e come se arriverà, prima dell’ordine c’è il caos e nel caos si fanno i conti.. Concludo maledicedovi tutti come faccio ogni giorno in ogni momento che trovo a disposizione da perdere con voi xche e solo tempo perso cercare di ragionare con un bugiardo.. La democrazia è una falsità non esiste… Che possiate perire schifosamente e nel peggiore dei modi..

lucia
lucia
9 Ottobre 2019, 8:21 8:21

cambiamenti climatici a go go: è cambiato il clima dice Franceschini! Ma che film guarda? Nel suo passato incarico l’ ho considerato uno dei più validi ministri dei beni culturali adesso con la paranoia fritta e rifritta del pericolo di Salvini mi fa la stessa pena di un vecchietto sul viale del tramonto

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE