Commenti all'articolo Lite centrodestra, ora Bernardo rivela: “Meloni? Ecco cosa mi ha detto”

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marko
Marko
20 Luglio 2021, 17:29 17:29

Diciamo che il nuovo candidato sindaco ha lo stesso appeal di un ingorgo all’ora di punta. In compenso dice cose banali e stracotte. manca solo che dica che tifa sia Milan che Inter e poi l’opera è completa. Sala se lo mangerà in un boccone, ma forse anche lo stesso camaleonte Paragone. Davvero non c’era di meglio?

thalia
thalia
20 Luglio 2021, 15:58 15:58

Certamente se sono oggetti impellenti le piste ciclabili e i monopattini, questo dr sarà eletto all’unaminità. Milano è esente di poveri e disoccupati dato gli spacciatori guadagnano bene, senza casa che vivono nei giardinetti della stazione centrale…bel programma d’inizio giacché là non ci sono periferie e gente che prende gli scarti dei mercati! Auguri…

thalia
thalia
20 Luglio 2021, 15:45 15:45

“Vi presento Bernardo” è stata la mia piccata, ma io non vedo nessun nuovo profeta in questo disgraziato paese, che possa restaurare seppure alla ben in meglio qualche tratto. Lo dimostra il ritorno della Fornero di cui ai comandanti in capo, con il vizietto di eleggere se stessi e compari seppure ripudiati dal povero popolo che chiede elezioni come un assetato in un deserto. Non c’è più sordo di colui che non vuole sentire, e noi dovremmo smetterla anche di opinare sui giornali, posto che questa gente non ha decoro in sé. Quanta gente inutile sui nostri libri paga! Eppure il numero si doveva ridurre, mentre aumentano.La dex fa stesso gioco.

Franca
Franca
20 Luglio 2021, 13:06 13:06

Sinceramente Meloni e Salvini mi ricordano Tafazzi. BASTA AVETE ROTTO CON LE VOSTRE SCHERMAGLIE…da soli dove andate? Gli elettori vogliono il cdx vincente e la Meloni si ricordi che Roma ha avuto la Raggi per colpa sua che non voleva Bertolaso e temo che la stessa cosa sia successa quest’anno. Micetti non supererà mai il ballottaggio

giùalnord
giùalnord
20 Luglio 2021, 8:22 8:22

In questo momento critico del Paese eventuali prese di posizioni nel cdx non servono a loro e nemmeno agli italiani che aspettano con impazienza le prossime elezioni per mandare a casa la sgangherata banda di finti politici che inneggiano alla stasi.

Olivia Zambelli
Olivia Zambelli
19 Luglio 2021, 22:22 22:22

Se nella prox edizione c’è ancora Gene Gnocchi, moltissimi di noi non ti seguiranno più