Commenti all'articolo Lo sceriffo De Luca fugge, ma vieta agli altri di muoversi

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Esseci
Esseci
23 Ottobre 2020, 7:08 7:08

Leggendo i vari commenti trovo delle ” somiglianze” fra lo “sceriffo e il comandante” nei modi di essere,nella ( + che discutibile) personalità…
Lo sceriffo dialettofono ne spara di tutti i colori, resta un ciarlatano.
Il comandante ha fatto il “ganassa” e gli è andata male, resta un vile codardo con vittime di cui rendere conto e giustizia.
Tempo al tempo per lo sceriffo dialettofono…e pagherà!!

Giuseppe
Giuseppe
23 Ottobre 2020, 6:39 6:39

Lo sceriffo. Uomo ridicolo dai toni grotteschi. Menomale che è iscritto al Pd, sennò la gran parte degli appartenenti al suo schieramento, lo avrebbero accusato di essere fascista…
Allauin!!!

Tannino
Tannino
23 Ottobre 2020, 1:59 1:59

“Siamo cioè alla scialuppa lasciata in balia delle onde dal comandante, o, se preferite, appunto, alla fuga del Re in piena guerra.”

O anche a uno Schettino che scappa sulla biscaggina, mentre la nave che ha schiantato sugli scogli, affonda “tranquillamente” con tutti i passeggeri ed equipaggio. Un “capitano coraggioso” che, ironia della sorte, è pure (buon sangue non mente) di quelle “latitudini” del De Luca, megadirettore galattico della Campania.

Davide V8
Davide V8
22 Ottobre 2020, 17:55 17:55

Un articoletto anche su Fontana no?

MICHELE
MICHELE
22 Ottobre 2020, 13:22 13:22

Salve , Io sono Campano e per l’esattezza Salernitano le posso assicurare che ormai anche quel 70% che l’hanno votato iniziano a capire che altro non è che un Guappo di Cartone , tutta la sua politica in questa guerra al covid-19 è , come le altre sue opere, fallimentare.
C’è n’è e ce ne sarà molto da parlare se vi prendete la briga di approfondire sul conto del De Luca family

Andrea
Andrea
22 Ottobre 2020, 13:10 13:10

Lei è meridionale come Porro Desiderio e la Chirico nel senso che in un modo o nell’altro dovete dileggiare De Luca e i campano. Lei dov’èra quando Feltri insultava i meridionali “inferiori” e “che vado a fare in Campania? Il parcheggiatore abusivo?
Ma mi faccia il piacere?