Commenti all'articolo Lo stile Sardine per demonizzare Trump

Torna all'articolo
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna
Anna
15 Febbraio 2020, 18:19 18:19

Sardine? Oltre che essere antipatici, menzognieri e antievoluzione, sembrano anime ritardatarie, avanzi della civiltà assiro/babilonese… non hanno aspetto europeo!

piero39
piero39
15 Febbraio 2020, 12:28 12:28

qua tra grillini e sardine ci manca solo le sanguisughe e siamo sistemati zoopartiti pilotati a vista

Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
14 Febbraio 2020, 16:43 16:43

In merito alla GB sto seguendo le evoluzioni perché la Brexit così voluta a mio parere sottende qualcosa di ben diverso dalla omologazione interna. E’ un mio pensiero che sto seguendo da un po’ di tempo. Per gli USA vale altrettanto in quanto dopo un lasso temporale di oltre trent’anni trovo sia impossibile cambiare radicalmente.

Massimo da Rotterdam
Massimo da Rotterdam
14 Febbraio 2020, 9:38 9:38

Stanno cercando in tutti i modi di renderci simpatico il ciuffolone Trump. In passato usavano avversare il contendente politico con la critica all’ interno di un sistema liberale e democratico. Ora si assiste sempre più ad attacchi politici messi in atto usando fake news, attacchi personali, uso della magistratura e stampa compiacente, uno squallido sistema antidemocratico e illiberale, con l’ aggravante di accusare l’ avversario di essere fascista, razzista e tutto il peggio dell’ -ista, della serie: chi non è peccatore scagli la prima pietra. Questo sia in Europa, dominata da una politica comunitaria sempre più simile a quella del URSS, e in America dove l’ antitrumpismo sta prendendo forme estreme ed estremiste.

Come detto, anche non provando molta simpatia per il parruccone dorato, non posso non riconoscere che i dati dell’ economia statunitense sono floridi. E questo principalmente grazie a lui.

In Europa stendiamo un velo pietoso…

nuccio viglietti
nuccio viglietti
14 Febbraio 2020, 9:05 9:05

…prossimo governatore Emilia-Romagna sarà…Donald Trump…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

ESandro Cecconi
ESandro Cecconi
13 Febbraio 2020, 22:01 22:01

Nelle ultime due righe risiede la verita’ vera di quanto sta accadendo da una ventina di anni almeno. Addirittura quanto affermato a ragione dal giornalista che “ l’ establishment internazionale e’ infastidito della democrazia. Infatti quanto sta accadendo ormai da almeno dieci anni anche nel nostro paese e’ la maturazione della gran parte dei cittadini che hanno iniziato una vera e propria guerra senza armi verso le elites in ogni settore che si sono rivelate idiote e marce sotto ogni aspetto. Stiamo vivendo un periodo buio poiche’ abbiamo fatto finta di nulla per troppo tempo e, come sempre accade, il cancro del marciume e della indecenza intellettuale si e’ propagato nei vari settori della vita. Solitamente quando si verificano tali situazioni poi accade il peggio. Infatti ho paura che se codesti totali incapaci non saranno sconfitti democraticamente potrebbe accadere l’irreparabile. E a quel punto saranno cacchi acidi per tutti. Mi voglio augurare che il PdR ne tenga conto al massimo e che sciolga immediatamente il parlamento e indica al piu’ presto nuove elezioni politiche e che la smetta di creare esecutivi frutto delle truffe del palazzo. Da questa decisione dipendera’ la sua statura di Presidente.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE