Commenti all'articolo Lo strano caso dei vaccini cinesi

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Aldo Rigon
Aldo Rigon
12 Maggio 2021, 17:21 17:21

Semplice, troppo semplice, il vaccino induce ad un normale rilassamento dell’individuo che lo ha ricevuto.
Immaginiamo una popolazione intera vaccinata con poca efficacia che si aggira indisturbata per il globo, è come seminare in un campo arato, il virus ci và a nozze, si modifica e si ridifonde.
Ia Cina ha trovato l’arma che l’america ha sempre temuto, lo spauracchio della guerra batterio logica.

Trosky
Trosky
11 Maggio 2021, 11:26 11:26

Aspetto che qualcuno scenda in piazza a gridare: “Voglio il vaccino Cinese”,
Ma per piacere, che se lo tengano, non ci fidiamo dei vaccini autoctoni, figuriamoci cosa succede se tentano di rifilarci questo, prodotto da taroccatori di professione.
Invece si, che lo rifilino a qualcun’altro. Geopolitica si, geopolitica no.
EGOIST EGOIST EGOIST
Vediamo piuttosto di aumentere la produzione in Europa di quelli che siamo sicuri che funzionano.

Luca Beltrame
Luca Beltrame
10 Maggio 2021, 20:16 20:16

Ma che razza di articolo è? Ma che differenza c’è tra questo pezzo (pura spazzatura) e quello che dice Galli sul “funzionicchia”?

Il Cile e le Seychelles sono perfetti esempi dove i no vax e i chiusuristi convergono, a mostrare quanto mentitori siano entrambi i campi. In ambo i casi, si mente e si nasconde la verità.

Parliamo del Cile, come riporta John Burn-Murdoch (https://twitter.com/jburnmurdoch/status/1384878176246112259). Si vede lo stesso effetto che c’è stato in Israele, che non è nascondere i casi per le elezioni, ma che non si è tenuto conto del tempo che intercorre tra le iniezioni e la protezione.

(segue)

Davide V8
Davide V8
10 Maggio 2021, 19:59 19:59

Cile, Seychelles, ed anche altri paesi (continuo a tacere, per ora), stanno creando problemi molto seri ad una certa narrazione.
Com’è possibile che si siano presi per buoni certi dati, che la realtà pare smentire?
Sarà un’eccezione, o sarà la regola?

Comunque siete diventati complottisti no vax antiscientifici: non si può dubitare dei vaccini, a prescindere.
Sono la Salvezza, punto.

Il giorno in cui capirete che il problema sono la propaganda, i bias, e le costrizioni pro vaccini, con tutti i provvedimenti nazicomunisti che ne seguono, sarà comunque troppo tardi.

Marta Serafini
Marta Serafini
10 Maggio 2021, 19:31 19:31

Allora vedremo quanto è affidabile l’Ema , visto che i cinesi stessi hanno pammesso la scarsa efficacia del loro vaccino !

Pico
Pico
10 Maggio 2021, 19:28 19:28

La Cina sta colonizzando l’Africa in modo massivo, tanto è vero che, ad esempio, in Etiopia la presenza cinese ha raggiunto zone impensabili come l’Ogaden, la Terra Incognita, alla ricerca di materie prime come il gas naturale. La Cina HA bisogno di spazio per ridistribuire la sua popolazione ormai fuori controllo, e ricorre a ogni mezzo, anche coercitivo in paesi che rischiano di rimpiangere i “vecchi” colonialisti. Sempre in Etiopia la Cina sta foraggiando di dollari ogni piccola enclave, alimentando la corruzione dei politici etiopi, sempre più avidi e bulemici di assistenza: l’esempio del Direttore Generale OMS è da manuale.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE