Commenti all'articolo Lo studio che incoraggia a riaprire le palestre

Torna all'articolo
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Patrizia Spadazzi
Patrizia Spadazzi
18 Aprile 2021, 16:48 16:48

Ma “KIM” è proprio lui?..,?? kim jon un?!! Da come parla è cerca di “comandare” sembrerebbe…

Marco
Marco
13 Aprile 2021, 21:24 21:24

Ma vaffanculo!!!! Kim

Anna
Anna
13 Aprile 2021, 21:16 21:16

lo sanno tutti , tranne Speranza, CTS , Draghi&Co. Speranza e CTS sono diventati un problema x tutto il paese. Si sapeva fin dal inizio di qs pappardella con pandemia, in tutti paesi le palestre erano chiusi x un breve periodo, poi sono stati aperti. In Italia Speranza&Co si sono accaniti contro lo sport animatoriale e dilettantistico. e un enorme danno causato dalla ignoranza , mediocrità, l attaccamento alle poltrone. Pensavo che Draghi fosse più intelligente, ha salvato la poltrona x un incapace e ottuso come Speranza.

Jimbo
Jimbo
13 Aprile 2021, 20:12 20:12

E’ un anno che lo sapevano.
Figuriamoci. Non siamo mica citrulli.
E’ che li hanno nascosti i dati e hano fatto spallucce.
Ridevano, loro.

Come le iene.
In fondo sono iene, non esseri umani.

Pigi
Pigi
13 Aprile 2021, 19:18 19:18

La palestra è uno dei luoghi più sicuri per un semplice motivo: chi solo ha una linea di febbre, chi ha il naso tappato, dolori articolari… in palestra, luogo dove si svolgono più o meno intensi esercizi fisici, NON CI VA. Non ci può andare.
La maggior parte della notizie di focolai che ho trovato, riguardano i contagi avvenuti tra i proprietari e le loro famiglie.

alessandro
alessandro
13 Aprile 2021, 18:55 18:55

GULAG ITALIA La pazienza è finita, i cittadini costretti a chiudere le proprie attività e a non lavorare vogliono essere ascoltati dal governo. Questo è solo l’inizio. Bollati dai media come degli estremisti di destra e dei terroristi i cittadini che scendono nelle piazze italiane contro il governo sono delle persone disperate senza la possibilità di lavorare e portare il pane a casa. Come quasi in ogni manifestazione gli infiltrati che provocano scontri con la polizia sono inevitabili, ma ciò non è un motivo per sottovalutare il movimento spontaneo di un popolo stremato di imprenditori. Ristoratori, commercianti, titolari di palestre, teatri, centri di bellezza: i cittadini chiedono semplicemente di poter aprire le proprie attività. Il loro grido verrà ascoltato dal governo? Qual è il rischio nel caso i politici continuassero per la loro strada senza considerare le proteste di piazza? Si tratta di manifestazioni di imprenditori che il governo ha obbligato a chiudere, non era mai successo prima. Chi apre nonostante i divieti rischia di chiudere per sempre e di perdere la licenza. Il governo impedisce all’imprenditore di lavorare, cosa che va contro i dettami della libera impresa. Abbiamo delle persone messe sul lastrico, perché i famosi ristori servono a pagare solo un mese di affitto di questi locali. Questi cittadini manifestano non solo perché sono in miseria, ma anche… Leggi il resto »