Commenti all'articolo “Non gli hanno mai bombardato casa”. L’attacco di Zelensky a Berlusconi – LIVE

Torna all'articolo
guest
233 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
art3mide
art3mide
23 Febbraio 2023, 12:11 12:11

Non so se a Berlusconi abbiano mai bombardato casa ma Berlusconi ha vissuto la seconda guerra mondiale, e mio papà, stessa classe del Berlusca, i bombardamenti se li ricordava.
Zelensky è ignorante.

Giancarlo
Giancarlo
22 Febbraio 2023, 18:44 18:44

Berlusconi non è un .ecca .ulo ne tanto meno un guerrafondaio. Imbecillone

Nedo Micci
Nedo Micci
22 Febbraio 2023, 15:14 15:14

Dato il personaggio non si capisce piu’ se il Berluska e’ troppo furbo o proprio ORMAI fuori di testa.
Ma ke minkia significa stigmatizzare il comportamento di ” quel signore ” che ATTACCA DUE REPUBBLICHE DEL DONBASS “….che fino a ieri erano secondo il Diritto Internazionale territorio UCRAINO.

Fenice
Fenice
22 Febbraio 2023, 14:27 14:27

Beh, Putin non è certo un’educanda. Così come non mi piace Zelensky, non mi piace neppure lui.
Ma vorrei che qualcuno DIMOSTRASSE la falsità di ciò che P ha detto nel suo discorso, invece che dire che è tutta propaganda e gne gne gne.
Aggiungo che alla gente del Donbass hanno bombardato casa per 8 anni.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
22 Febbraio 2023, 14:27 14:27

Come fa un Presidente del Consiglio italiano a permettere a un capo di un governo straniero di attaccare il rappresentante che fa parte del partito che è nella maggioranza del suo governo senza reagire duramente? Ma quando diventeremo italiani? Mai? E lo abbraccia pure? Mentre togliamo i soldi agli Italiani per regalare a lui le nostre armi? Orgoglio? Dignità? Indipendenza? Autonomia? Libertà? Queste illustre sconosciute. Non solo non abbiamo fatto gli Italiani ma nemmeno l`Italia. Siamo alla mercé di tutti pure di chi stiamo aiutando. Invece di ringraziarci. Quando diremo basta? Noi siamo Italiani? O dobbiamo sempre vergognarci?

miki
miki
22 Febbraio 2023, 14:03 14:03

attacco ad personam disgustoso : perchè la sua casa, zelenski, gliel’hanno MAI attaccata? mi risulta che lei campa, vivo e vegeto, in zone protette ben lontano dai suoi sciagurati connazionali che vivono sotto il fuoco della guerra. Si esibisce pimpante in improbabili spettacoli occidentali (Festival del cinema a Berlino, festival di sanremo) quando dovrebbe SOLAMENTE piangere la sua gente immolata in una guerra assurda per le sue (mi vien’ da credere) ambizioni personali di “passare alla storia”!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE