Commenti all'articolo “Non gli hanno mai bombardato casa”. L’attacco di Zelensky a Berlusconi – LIVE

Torna all'articolo
guest
233 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
art3mide
art3mide
23 Febbraio 2023, 12:11 12:11

Non so se a Berlusconi abbiano mai bombardato casa ma Berlusconi ha vissuto la seconda guerra mondiale, e mio papà, stessa classe del Berlusca, i bombardamenti se li ricordava.
Zelensky è ignorante.

Giancarlo
Giancarlo
22 Febbraio 2023, 18:44 18:44

Berlusconi non è un .ecca .ulo ne tanto meno un guerrafondaio. Imbecillone

Nedo Micci
Nedo Micci
22 Febbraio 2023, 15:14 15:14

Dato il personaggio non si capisce piu’ se il Berluska e’ troppo furbo o proprio ORMAI fuori di testa.
Ma ke minkia significa stigmatizzare il comportamento di ” quel signore ” che ATTACCA DUE REPUBBLICHE DEL DONBASS “….che fino a ieri erano secondo il Diritto Internazionale territorio UCRAINO.

Fenice
Fenice
22 Febbraio 2023, 14:27 14:27

Beh, Putin non è certo un’educanda. Così come non mi piace Zelensky, non mi piace neppure lui.
Ma vorrei che qualcuno DIMOSTRASSE la falsità di ciò che P ha detto nel suo discorso, invece che dire che è tutta propaganda e gne gne gne.
Aggiungo che alla gente del Donbass hanno bombardato casa per 8 anni.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
22 Febbraio 2023, 14:27 14:27

Come fa un Presidente del Consiglio italiano a permettere a un capo di un governo straniero di attaccare il rappresentante che fa parte del partito che è nella maggioranza del suo governo senza reagire duramente? Ma quando diventeremo italiani? Mai? E lo abbraccia pure? Mentre togliamo i soldi agli Italiani per regalare a lui le nostre armi? Orgoglio? Dignità? Indipendenza? Autonomia? Libertà? Queste illustre sconosciute. Non solo non abbiamo fatto gli Italiani ma nemmeno l`Italia. Siamo alla mercé di tutti pure di chi stiamo aiutando. Invece di ringraziarci. Quando diremo basta? Noi siamo Italiani? O dobbiamo sempre vergognarci?

miki
miki
22 Febbraio 2023, 14:03 14:03

attacco ad personam disgustoso : perchè la sua casa, zelenski, gliel’hanno MAI attaccata? mi risulta che lei campa, vivo e vegeto, in zone protette ben lontano dai suoi sciagurati connazionali che vivono sotto il fuoco della guerra. Si esibisce pimpante in improbabili spettacoli occidentali (Festival del cinema a Berlino, festival di sanremo) quando dovrebbe SOLAMENTE piangere la sua gente immolata in una guerra assurda per le sue (mi vien’ da credere) ambizioni personali di “passare alla storia”!