Commenti all'articolo L’odio contro Salvini

Torna all'articolo
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ivano
Ivano
5 Aprile 2019, 9:04 9:04

Basta guardarli in foto… Quando parlano poi tolgono ogni dubbio sul QI ai limiti inferiori della specie umana.
Quasi quasi mi errebbe da rivalutare gli studi sulla fisiognomica…
Vado a prendere del Plasil perchè mi hanno mosso la nausea…

anna
anna
3 Aprile 2019, 23:14 23:14

abbiamo sopportato tante brutte persone come voi, per decenni, che adesso con Salvini ci sembra di respirare ARIA PURA!
e poi quel affetto che accusa Salvini di rozzezza, si guardasse lui e i suoi compari, quanto male ci hanno fatto per decenni, VERGOGNA!
Confronto a voi, persone finte, Salvini è cento volte piu’ di valore.
Avete la bava alla bocca quando parlate di lui con odio , questa è la prova che lui vale….

anna
anna
3 Aprile 2019, 23:01 23:01

Ormai il mondo si è capovolto: per una volta che abbiamo un ministro bravo e che vuole le cose giuste e morali, il peggio della bassa cultura si scaglia contro Salvini. Mi sembra di vedere ancora le immagini degli scribi e i farisei che pur sapendo di mentire si scagliavano contro chi non la pensava come loro!
è tutto un mondo vecchio, materialista e desueto che deve finire, generazioni di spinellati, formati da idee malsane, cresciuti sotto le gonnelle dei vari guru, senza disciplina interiore, e con la lingua lunga, troppo lunga, come tutte le persone che non sono evolute. Basta con questo mondo di bassa morale, è ora di cambiare TOTALMENTE, e presto, perchè siamo in ritardo piu’ o meno di un secolo!

Orlo
Orlo
3 Aprile 2019, 20:40 20:40

Da ciò che ho udito con le mie orecchie,i personaggi(alcuni veramente desueti,come il “Conte Max” oppure ai minimi termini di cultura politica come il De magistris)ripresi nelle loro esternazioni,più che dall’odio sono animati da una percezione reale. È innegabile che il Salvini si stia esercitando sul “cervello intestinale” il quale è podromico,in simbiosi con l’altro cerebro,dell’equilibrio dell’umano. Si sta nutrendo troppo il primo a scapito del secondo. Questa “guerra” tra elite sta vedendo una propensione a ritenere meno importante la morte del “pensiero critico” da parte delle élite “populiste”,che forzando troppo sulla mera gestione degli istinti,oltre che rischiare di trovarsi sopraffatti dalla “loro creatura” coagulando in un’unico blocco le istanze più oltranziste,in un Paese palesemente incurvato sulla gestione del particulare regalano praterie alla gestione sociale nelle mani della finanza creativa e ai denari del reciclaggio. Una deriva di iperliberismo senza freni moralmente accettabili,dove l’arricchimento fine a se stesso come si costruirsa nn desta pensiero. Mi ricordo quando Padoa-Schioppa cercò di far riemergere un barlume di amor propio a degli abitanti di un Paese annichilito,dicendo che pagare le tasse è bellissimo perché vuol dire essere persone,che in base al propio reddito rendono il propio Paese all’avanguardia. Dove la ricchezza è un valore sociale di cui andar fieri. Ovviamente fu subissato di critiche,da dx a sx,e come ci ha illustrato anche il… Leggi il resto »

Roberto Senato
Roberto Senato
3 Aprile 2019, 16:40 16:40

vabè… non vedo dove sia lo scandalo.Salvini è oggettivamente fascista. E’intollerante verso gli stranieri, va a cena con i capi di casapound e non vuole sgombrarli anche se sono abusivi. Fa presa sul popolo poco istruito.. questo è anche oggettivo. Diffonde odio postando solo immagini di extracomunitari che delinquono e tralasciando gli stupri per esempio perpetrati da italiani… quindi non vedo dove sia lo scandalo nel definirlo fascista, diffusore di odio o qualsiasi altra cosa. Certo, buffone ed idiota è un po pesante, poco diplomatico . Ma è un politico pochissimo istruito, con una strategia che fa presa sul popolino, niente a che vedere con i vecchi politici del passato. Quindi se non vuoi definirlo idiota si potrebbe dire che è scemo, ma il senso è sempre quello.POrro… caxxo dici?

Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
3 Aprile 2019, 13:16 13:16

Io che sono sempre stato di Destra (quella che non deve essere confusa con la presunta destra che si ispira al socialismo all’acqua di rose), non odio Salvini, ma, contrariamente alla maggioranza di questo sito, confesso che non mi vergogno di dichiarare che non mi piace proprio affatto.

E per non provocare la sensibilità dei suoi affezionati, non esporrò le mie diverse ragioni, ma fra le altre c’è la sua stravagante alleanza con i confusi dilettanti grillini, che mi sembra semplicemente inconcepibile.