Commenti all'articolo L’odio social contro i ristoratori che protestano

Torna all'articolo
guest
95 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gaetano79
Gaetano79
17 Gennaio 2021, 22:44 22:44

Nulla di nuovo. L’odio contro gli esercizi commerciali é la nuova versione del vecchio odio contro i lavoratori autonomi. Ricordiamo che, da sempre, una certa parte politica detesta gli imprenditori (specialmente quelli di piccole aziende), considerati sfruttatori ed evasori.

giùalnord
giùalnord
17 Gennaio 2021, 22:18 22:18

“Divide et impera!”
Questo governo sta distruggendo un’economia,che sostiene una grossa fetta del PIL nazionale,dividendo la popolazione.
Gli statali da una parte non hanno risentito alcuna ripercussione economica per questa crisi e i piccoli e medi imprenditori invece sono stati costretti a chiudere. Gli odiatori che si rivolgono contro i ristoratori sono rappresentati per gran parte dagli statali e sono filogovernativi.
Ogni tentativo di opporsi alle scellerate decisioni del governo equivale a litigare fra le due opposte fazioni:chi è contro le chiusure e chi è favorevole!

German
German
17 Gennaio 2021, 20:36 20:36

I fannulloni vogliono rimanere a casa in pantofole, tanto lo stipendio lo prendono ugualmente. Non hanno però capito che se ammazzano chi produce ricchezza, torneranno al medioevo, servi di qualche signorotto, sottostando pure alla jus primae noctis.

Dennis
Dennis
17 Gennaio 2021, 15:24 15:24

La triste realtà e che sempre meno italiani hanno un cervello proprio e ragionano nel modo in cui gli viene imposto dai media. If fatto che si accettano tutte le imposizioni rimanendo inermi davanti a una futura catastrofe economica e sociale, la dice lunga sulla spina dorsale di questo popolo!

Paolo
Paolo
17 Gennaio 2021, 14:27 14:27

So cosa vuol dire gestire e lavorare in un esercizio pubblico ….e mi domando come mai le associazioni di categoria non si sono mai fatti sentire ?….cosa c’è dietro a tutto ciò?

ALBERTORCEANO
ALBERTORCEANO
17 Gennaio 2021, 14:25 14:25

Quello che mi fa rabbia è sentire esponenti del governo che dicono di essere vicini a queste categorie che capiscono la loro situazione e si vantano dei ristori (misere mancette) che hanno elargito a (quasi) tutti. Poi ci sono quelli che, a fronte di uno stipendio garantito, danno a queste persone che vogliono LAVORARE (non di andare a fare una rapina in banca) degli incoscienti e/o degli untori. Se i nostri politicanti allo sbaraglio, che non sanno mettersi d’accordo fra di loro, non capiscono che ci salveremo solo potendo lavorare e produrre, sarà la nostra fine!