Commenti all'articolo “L’Ong pagata per trasbordare i migranti”: l’accusa choc dei pm di Ragusa

Torna all'articolo
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
rosario fasone
rosario fasone
3 Marzo 2021, 7:48 7:48

Come non concordare in merito. Ancora una volta si parla del “segreto di pulcinella” come di una rivelazione. Questo è uno dei tanti casi. I veri trafficanti di esseri umani sono loro! NEGRIERI NEI SECOLI PASSATI, OGGI ONG. Ammantati di quella vomitevole ipocrisia, linfa della retorica propaganda di regime. Ricordo che occorrono tanti soldini per ogni imbarcazione utilizzata in questo losco traffico. SOROS E C., ne hanno dato tanti. Purtroppo la presenza di questi criminali, spalleggiati dai soliti tecno-burocrati di Bruxelles, da una magistratura italiana politicizzata e corrotta, nonché aiutati a delinquere dai servi delle utopie europeiste (l’attuale governo come i precedenti), ci hanno impedito di governare il fenomeno della immigrazione illegale. Tutti noi ci ricordiamo dei così detti “ACCORDI ” raggiunti con la EU e mai rispettati.

honhil
honhil
2 Marzo 2021, 19:04 19:04

Se c’è il bonifico, questa volta Luca Casarini, la contraddizione vivente essendo passato di botto da leader del movimento no-global italiano ad aspirante leader della globalizzazione più sfrenata di matrice sorosiana, è stato semplicemente colto con la pistola fumante in mano.

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
2 Marzo 2021, 16:34 16:34

D’altronde il cialtrone in fotografia mai lavorato un’ora in vita sua…come campa?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Nella
Nella
2 Marzo 2021, 14:29 14:29

…E poi le ONG.dicono che.Salvini é razzista.

Lo vogliamo dire??? STI CAZZI!!!!

honhil
honhil
2 Marzo 2021, 10:53 10:53

Che il traffico di carne umana sia un business molto lucroso è un fatto. Che è altrettanto lucroso creare sbarramenti per frenare la marea di gente in movimento in sacche di inumana indecenza (Merkel docet) è altrettanto innegabile. Come è altrettanto inoppugnabile il fatto che la Lamorgese è dei tecnici al governo l’antesignano. Assodato però che il ministro dell’Interno è lì in funzione della sua specificità, allora, alla luce dei risultati oltremodo negativi raggiunti e della sua conseguenziale e totale accondiscendenza a tenere i porti aperti, mentre è saputo e risaputo che la pandemia entra da ogni possibile crepa non individuata e chiusa, a chi è che risponde il ministro in questione?

Gianluca
Gianluca
1 Marzo 2021, 21:01 21:01

Nicola, lo vogliamo cacciare ‘sto scemo che scrive quel che gli aggrada riempiendo pagine e pagine del blog come se fosse suo?