Commenti all'articolo L’ordine folle di Maduro: sostituire i professori con gli studenti Torna all'articolo Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy 5 Commenti Inline Feedbacks View all comments Francesca 12 Febbraio 2023, 18:03 18:03 Beh mi sembra giusto rifiutare il petrolio del kattivo Putin quando possiamo avere quello di un filantropo come Maduro. Non fa una piega. Mario 12 Febbraio 2023, 16:58 16:58 La smetta Dott. Manzo, chi è il suo canale in Venezuela, topolino? Si vergogni. solo propaganda stile guerra fredda. Lei è rimasto al maccartismo. Lettieri Natalino 12 Febbraio 2023, 13:32 13:32 BENE…DAI BANCHI CON LE ROTELLE.. ALLE CATTEDRE ..CON LE…BOLAS…È UN ATTIMO . Pico 12 Febbraio 2023, 13:25 13:25 Tranquillo Maduro! In Italia ci siamo già arrivati alla sQuola fluida. IL PIÙ LETTO DEL MESE 25.7k VisualizzazioniCultura, tv e spettacoli"Buon anno, teste di c...". Il Capodanno in Rai, triste spettacolino per la plebe SEDUTE SATIRICHE Porrogramma del 06/01/2025
Beh mi sembra giusto rifiutare il petrolio del kattivo Putin quando possiamo avere quello di un filantropo come Maduro. Non fa una piega.
La smetta Dott. Manzo, chi è il suo canale in Venezuela, topolino? Si vergogni. solo propaganda stile guerra fredda. Lei è rimasto al maccartismo.
BENE…DAI BANCHI CON LE ROTELLE.. ALLE CATTEDRE ..CON LE…BOLAS…È UN ATTIMO .
Tranquillo Maduro! In Italia ci siamo già arrivati alla sQuola fluida.