Commenti all'articolo L’ultima di Galli: “Uscire di sera è superfluo”

Torna all'articolo
guest
118 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
26 Aprile 2021, 16:52 16:52

Intanto esprimo la mia solidarietà verso tutte le attività che non possono lavorare e sarei disposto a rinunciare una parte della mia piccola pensione se il governo decidesse che tutti in base alle proprie possibilità si deve rinunciare a qualcosa, cominciando dai lauti stipendi che i nostri politici che si sono autodecisi e autoassegnati ,vorrei vedere se i ristori fossero arrivati in modo adeguato ci sarebbe tutta questa fretta di aprire ,aprire oggi in queste condizioni e un suicidio in un mese richiuderemo tutto e questa volta non ci rialziamo più anche per l ‘indisciplina e incoscienza delle persone concordo con Galli

scozzafava saverio
scozzafava saverio
25 Aprile 2021, 23:26 23:26

Complimenti Porro! Davvero complimenti, su 117 commenti non c’è uno, dico UNO, che ti contraddica, ma sono solo una valanga di scemenze ed offese immonde verso il Prof. Galli. Ne avevo scritto io a suo favore, senza la benché minima presenza di parole che fossero vagamente volgari o aggressive. Vedo che in “nome delle libertà” non l’hai pubblicato. Il che conferma appieno ciò che penso di te, della cricca alla quale appartieni, del tuo essere un bugiardo imbonitore. Mi raccomando, censura pure questo, e pubblica i post dove si offende Galli, o se ne auspica la morte, quelli si che sono pensieri civili degni di pubblicazione. BUGIARDO!

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
24 Aprile 2021, 10:51 10:51

Ancora sermoni da Galli e dai galli che razzolano nel pollaio della virologia. Inebriati dalle luci della ribalta, non hanno alcuna intenzione di rientrare nel cono d’ombra.

Vittorio
Vittorio
24 Aprile 2021, 8:51 8:51

Se è superfluo per lui, se ne stia a casa. Io se mi va di uscire, esco. I miei sacrosanti diritti non li metto in nano ad una banda di usurpatori di potere. E se mi multano, non pago e li denuncio per abuso di potere, violenza privata, violazione della Costituzione e dei diritti inalienabili della persona.

Paolo Pagliaro
Paolo Pagliaro
23 Aprile 2021, 23:01 23:01

Me ne sbatto di quel che dice Galli. Fuori tutti, in massa!

Federico
Federico
23 Aprile 2021, 22:32 22:32

Lavoro fino alle 21, arrivo a casa , mangio velocemente e poi dopo cena esco a fare due passi con il cane fino alle 23 . Tutto questo fino a prima del coprifuoco, ora non più. Chi potrei contagiare uscendo da solo? Ora io e il mio povero cagnolino siamo costretti a restare chiusi in casa. Grazie dott. Galli per aver definito inutile la mia passeggiata serale