Commenti all'articolo L’ultima spiaggia di Conte: tradire Bonafede

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ugo
Ugo
29 Gennaio 2021, 7:34 7:34

Non vivo permanentemente in Italia, sono comunque un italiano praticante. Mi sono accorto che in Italia, ormai da molti anni gli Italiani non possono scegliere chi li potrebbe governare, ma giochi di potere non lo permettono. Perché non andare alle urne? Semplice, gli oscuri e non tanto interessi politici e non, fanno quello che vogliono con noi.
Siamo un paese che ha bisogno di persone preparate e non persone raccogliticce quindi senza esperienza, e ne vediamo i risultati. Un disastro pieno di debiti e nessun problema risolto. Ma il Presidente Mattarella chi li informa della realtà del paese? Sicuramente addetti ai lavori di Conte e compagni

Liberato Bonghi
Liberato Bonghi
25 Gennaio 2021, 17:47 17:47

Alla fine il furbetto Conte, tradirà anche il suo protettore, Mattarella e sarà il suo oscuramento.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
25 Gennaio 2021, 12:31 12:31

Più che “portare sulle sue spalle il peso del mondo” credo che Giuseppi addossi al mondo il peso – gravosissimo – della sua insipienza.

giùalnord
giùalnord
24 Gennaio 2021, 22:51 22:51

I ragionamenti di Conte mi provocano sempre più disgusto e nausea:traditore degli italiani,della patria e adesso di Fofò dj detto il ministro della prescrizione,il tutto per amor proprio come sono soliti fare gli egocentristi e narcisisti.

Antonio.f
Antonio.f
24 Gennaio 2021, 18:01 18:01

Penso che inquesto particolare momento politico, il PD possa avanzare qualsiasi richiesta compresa la sostituzione di Conte con un loro presidente del consiglio. I 5stelle pur di evitare le elezioni ingoierebbero qualsiasi rospo. Altri due anni e mezzo di stipendio non sono pochi per questi senza arte ne parte. Sono convinto che anche IV rientrerebbe nei ranghi.

Sommo Poeta
Sommo Poeta
24 Gennaio 2021, 17:58 17:58

Tutti a implorare il pontifex maximum. Ma prima di meravigliarsi e di implorare sarebbe bene ricordarsi come viene nominato, da chi è stato votato ma soprattutto da chi è stato proposto.