Commenti all'articolo L’ultima trovata per islamizzare la Germania

Torna all'articolo
guest
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
A.L.
A.L.
13 Marzo 2021, 1:41 1:41

Anche quello di trasformare di fatto l’Europa in “Eurabia”, di islamizzarla e sottometterla, è un progetto che parte da lontano, ben noto da decenni, documentato: ma europei e cristiani poco e niente hanno fatto per arginarlo, anzi hanno espresso odio di sé ed incapacità -mista a cattiva volontà- di difendersi. Ma soprattutto, hanno evidenziato, in generale, la loro profonda sottovalutazione dell’ampiezza e delle implicazioni del fenomeno, destinate a stravolgere di fatto l’Occidente se non ci si decide a porre dei veti.
Buonismo e una quasi arrogante (oltre che illogica) sottovalutazione del pericolo, come al solito.

LUCATRAMIL
LUCATRAMIL
12 Marzo 2021, 16:56 16:56

Se il contenuto è quello, che mi pare chiaramente contrario alle disposizioni Costituzionali (nostre, ma spero anche tedesche) di libertà di culto, si potrebbe adire le vie legali per far almeno omettere le parti dell’adhan che sono anticostituzionali. E’ come se uno urlasse “Viva Hitler o Mussolini” (io aggiungerei anche Stalin) ossia apologia del fascismo: non lo perseguirebbero?
Purtroppo, come scriveva la Fallaci, l’UE (intesa come popolazione) è sempre più imbelle.

Walter
Walter
12 Marzo 2021, 16:25 16:25

Politicamente credo ne vedremo delle belle tra qualche mese, quando si tornerà a 30.000/50.000 arrivi!

Concetto Genovesi
Concetto Genovesi
12 Marzo 2021, 12:22 12:22

Che ipocrisia,in Russia ,solo essere un testimone di Geova,vengono messi in carcere,percorsi,confiscate le loro proprietà e nessuno dei giornalisti dice niente.A questi gli si permette di divulgare la loro religione con altoparlanti e se non vorresti ascoltarli,vieni violentato obbligato contro il tuo assenso ad ascoltare quello che loro credono. Cari giornalisti ,per una volta siate coerenti e divulgate anche altre verità.

Gianluca
Gianluca
11 Marzo 2021, 20:35 20:35

L’Assia è un Land, Assia e Baviera sono due Lander, nota per l’articolista.

Jimbo
Jimbo
11 Marzo 2021, 20:16 20:16

I partiti di destra si devono dare una svegliata, ma soprattutto gli elettori di destra devono uscire dal torpore.
Da amebe che aspettavano lo spritz e il pilates serale, con unico obiettivo il taglio delle tasse (wow chebbotta di vita) ‘sto giro se non si danno una svegliata e mollano il divano e si danno alla piazza… finiscono male.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE