Commenti all'articolo L’unico da licenziare è il governo blocca Italia

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo secchi
Carlo secchi
2 Luglio 2020, 7:21 7:21

Che dire, il popolino comanda! Infatti sempre il popolino alla facciaccia di Deluca che spara col bazooka festsggia per la vittoria del napoli, infatti i ben pensanti di mondragone impediscono di parlare, knfatti la magistratura, composta dal più becero popolino è intoccabile anche se fa letteralmente schifo, infatti il presidente della repubblica responsabile del csm ben se ne guarda dall’affermare e pretendere che qualcosa cambi.
Ma fino a quando dobbiamo subire da questa categoria di gentaglia?
Chi ha vissuto ai tempi di Togliatti e di Degasperi non può che sperare il ritorno di uomini veri çhe mettano fine a questa italietta del malaffare e delle sovvenzioni gratuite a cani, porci.e immigrati.

Marita
Marita
2 Luglio 2020, 1:17 1:17

Conte davvero pensa che gli italiani siano tutti mentecatti e credano alle sue continue promesse e baggianate..di soldi qua e là.. L ITALIA sta morendo..e c’è 1 situazione di clandestini preoccupantissima!!!Purtroppo lui e tutto il suo entourage sono degli incompetenti allo sbaraglio!!

claudiosgr
claudiosgr
1 Luglio 2020, 21:11 21:11

Assumere Kim solo per il gusto di licenziarlo… non avrebbe prezzo, per tutto il resto c’è masterc…

Andrea
Andrea
1 Luglio 2020, 19:27 19:27

Desiderio se siamo ridotti così lo dobbiamo al tuo padrone che per anni ha preso per i fondelli i cittadini italiani raccontandogli una miriade di balle. E mentre lui era occupato a farsi gli affari suoi, il paese è finito sull’orlo del baratro. Anni buttati via tra scandali, propaganda e promesse al vento. Con lui al potere la Repubblica ha toccato il punto più basso in assoluto. Oggi Forza Italia vorrebbe una commissione d’inchiesta per levare a Berlusconi una delle poche condanne che si è beccato dopo una vita in fuga dalla giustizia e da se stesso. Ma con la propaganda ci inquini il presente, non manometti il giudizio della storia. Oggi il paese ha altre priorità che perdere tempo con la patetica riesumazione di Berlusconi. Ma una commissione d’inchiesta prima o poi potrebbe servire affinché certe pagine buie non si ripetano mai più.

stefano
stefano
1 Luglio 2020, 19:19 19:19

Purtroppo questo governo andrà fino al 2023 e col rischio che alle prossime sarà lo stesso.

Giovanna
Giovanna
1 Luglio 2020, 15:40 15:40

@Kim
BUM!