“Ma che c**** di paragone è?!” Cruciani sbotta sull’orologio del pilota Ferrari

L’editoriale di Giuseppe Cruciani alla Zanzara: dagli ambientalisti al caso dell’orologio di Sainz

8.5k 15
La Zanzara 7 settembre 2023 porro

Nell’ultima puntata della Zanzara, il conduttore Giuseppe Cruciani ha espresso in modo molto duro le sue opinioni riguardo la vicenda del pilota della Ferrari, Sainz, accusato di ostentare un costoso orologio, e il caso della sparatoria dell’orso. “Allora ragazzi, molti ascoltatori mi hanno accusato di avere detto una cazzata sulla vicenda del pilota della Ferrari. Io la ribadisco questa presunta cazzata.” ha esordito Cruciani.

L’orologio rubato a Sainz

“Non mi interessa se l’orologio è di sua proprietà o è di un suo sponsor. È un signore che esce tranquillamente con un orologio al polso, cosa legittima per carità, dal valore che va dai 300 ai 500 mila euro.” ha proseguito Cruciani. “Un orologio di grandissimo valore. Quando tu hai qualcosa di valore, arriva qualcuno che ti piomba addosso. Io dico che chiaramente i ladri sono ladri e vanno condannati. Non dico che sono vittime né tantomeno che il colpevole è Sainz, per carità di Dio. Non lo voglio dire e non lo penso, ma se tu esci con un orologio dal valore dei 300 ai 500 mila euro, ti puoi aspettare o no che ci sia un malvivente, che dovrebbe essere condannato a pene severissime, che ti salta addosso per rubarti un orologio? Questo dico.”

Il conduttore di Radio24 ha poi continuato a confrontare la situazione con quella di una donna che indossa una minigonna. “Alcuni dicono che il mio ragionamento è paragonabile a quello di chi dice che chi esce con la minigonna si può aspettare di essere stuprata. Ma che c**** di paragone è?! Non l’ho mai detto e non è la stessa cosa. Non è la stessa cosa, anzi è il contrario. Precisiamo subito questa cosa qua.”

Ambientalisti contro il centrodestra

Cruciani ha poi affrontato il caso della sparatoria dell’orso, accusando gli ambientalisti di aizzare il governo di centrodestra contro la caccia. “Altra ca****a, è quella che chi ha sparato all’orso è stato aizzato dal governo di centrodestra. Altra ca****a, altra put****a, sesquipedale. Nessuno sostiene una puttanata simile tranne alcuni ambientalisti animalisti. Nessuno incentiva la caccia, la caccia per fortuna esiste ed esisterà sempre. Se non vi piace, fate un referendum e votate contro la caccia invece di rompere i coglioni ai cacciatori.” ha concluso il conduttore di Radio24.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Seguici sui nostri canali
Mettiti alla prova con il Porrogramma, il cruciverba di Nicola Porro
Exit mobile version