Commenti all'articolo Ma che fine hanno fatto i “guariti”?

Torna all'articolo
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
18 Ottobre 2020, 19:05 19:05

https://gisanddata.maps.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html#/bda7594740fd40299423467b48e9ecf6 seguite questo link e tgrovate tutti i morti,guariti,tasso di mortalita per paese…etc etc,aggiornato giornalmente!Ma di cosa state parlando??

Giovanni Preziosa
Giovanni Preziosa
18 Ottobre 2020, 10:40 10:40

Premesso che il 95% gi coloro che il Governo e i media che lo favoreggiano definisce drammaticamente “ contagiati “ sono solo positivi ( e già’ su questo ci sarebbe molto da dire) asintomatici cioè stanno così bene che possono persino giocare una partita di campionato senza che si possa apprezzarne una differenza di rendimento nemmeno da parte dell’interessato! Che solo il 5% ha sintomi che nella maggioranza dei casi non richiedono il ricovero e sono curati facilmente a casa; Che solo lo 0,5% ha sintomi gravi che richiedono terapie da sub-intensiva o intensiva, e che solo quest.ultimo numero ovvero i pazienti t.intensiva e i deceduti può indicare lo stato della epidemia ma solo se si esplicitano le cause complete ed effettive della loro situazione clinica ( hanno avuto un infarto e sono anche positivi, coma diabetico e sono anche positivi, tumore e sono positivi ecc.ecc. ). Tanto premesso e al fine di avere, come dire, un quadro sanificato della reale pericolosità attuale di questa malattia sarebbe corretto indicare in tutte le comunicazioni le patologie pregresse che hanno portato i soggetti indicati in terapia intensiva e/o alla morte. Così il povero cittadino potrà criticamente apprezzare i rischi cui è esposta la sua salute, che i rischi cui è esposto il suo portafoglio li ha già apprezzati. Le istituzioni si guardano… Leggi il resto »

Nella
Nella
17 Ottobre 2020, 21:34 21:34

Ok ric 57!!!! Io penso semplicemente che si debba fare come in Svezia ed altri Paesi tutto aperto…siamo pieni di virus il nostro corpo ne é ricettacolo…cmq non si tratta di poliomielite.AD MAIORA

Nella
Nella
17 Ottobre 2020, 21:19 21:19

Ascoltate cosa dice il Prof.Tarro a proposito dei tamponi e fatevene una ragione. Se disgraziatamente scoprite di aver contratto questo caxxo di virus curatevi a casa come ha fatto il dott.Porro e soprattutto non date retta a tutte le cazzate sparate a raffica in tv x indurre ansia e paura.

Luciana
Luciana
17 Ottobre 2020, 20:13 20:13

Non è che i guariti sono contati tra i contagiati o positivi che siano?
Il dubbio c’è…

Luca Bonzano
Luca Bonzano
17 Ottobre 2020, 15:20 15:20

In realtà, tutte le testate on line – Corriere, Repubblica, il Fatto, Stampa, Sole – pubblicano i numeri in testa agli articoli che riguardano il bollettino giornaliero, insieme alla lista degli altri dati, ed è facilmente verificabile. Il suo commento è quanto meno inesatto se non volutamente, e strumentalmente, scorretto.