Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha espresso senza mezzi termini le sue opinioni su diverse questioni, a partire dal commento al sindaco di Milano, Giuseppe Sala. “In che paese siamo ragazzi? Il sindaco di una grande città come Milano, dove io risiedo e che amo profondamente, ha rilasciato delle dichiarazioni incredibili. Dopo le parole del suo consulente per la sicurezza, l’ex capo della polizia, che ha criticato l’inseguimento fatto dai carabinieri al Corvetto, Sala ha detto che quell’inseguimento è un brutto segnale. Ma che ca*** dice? Il brutto segnale è non fermarsi allo stop dei carabinieri, non l’inseguimento!”
Cruciani continua: “Sindaco, si riprenda! In una città con evidenti problemi di sicurezza, è incredibile sentire queste cose. Mi piange il cuore ad attaccare il sindaco della mia città, ma la sicurezza viene prima di tutto. Io attaccherei anche un sindaco di centrodestra, non me ne frega un ca*** di che colore sia.”
Il conduttore di Radio24 affronta poi il tema del diritto allo speronamento delle forze dell’ordine, che secondo lui dovrebbe esistere per fermare soggetti pericolosi o potenzialmente tali. “Esiste il diritto allo speronamento, e la legge andrebbe fatta domani mattina.”
Cruciani si sofferma anche sulla decisione del governo di bocciare l’educazione sessuale nelle scuole: “Evviva, evviva, evviva! Non voglio che qualcuno insegni a mio figlio cose del genere. Tutto in famiglia, me ne fotto di quello che dicono.”
Poi, il conduttore ha criticato l’attacco concentrico di forze di sinistra nei confronti di Elon Musk: “Quando i miliardari parteggiano per la sinistra, tutti zitti. Ma quando Elon Musk sostiene movimenti di destra, diventa cattivo. Vi dovete vergognare, due pesi e due misure.”
Infine, Cruciani commenta le immagini degli scontri a Torino, dove alcuni manifestanti hanno attaccato la polizia: “Quattro cog**** delinquenti hanno preso di mira la polizia a volto scoperto, tirando sassi a un metro dagli agenti. Questi devono essere presi e arrestati. La polizia oggi è impotente di fronte a questi delinquenti, e chiunque dica che la polizia esagera dovrebbe vergognarsi.”
Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis)