Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha esposto i suoi pensieri su diversi argomenti, tra cui le dichiarazioni di Crippa, vice segretario della Lega, sul governo tedesco, le osservazioni di un prete di Mazara del Vallo e le recenti azioni del cantante Damiano dei Måneskin.
“Allora ragazzi – ha esordito Cruciani – cartolina numero 1, pensierino numero 1. C’è un signore che si chiama Andrea Crippa, vice segretario della Lega, che dice che il governo tedesco, capitanato dal dottor Scholz, è sostanzialmente uguale al governo nazista di 80 anni fa. ‘Hanno deciso di invadere l’Europa con i carri armati, oggi con i migranti.’ Io lascio a voi il giudizio.”
Il secondo commento del conduttore di Radio24 ha riguardato un prete di Mazara del Vallo, Don Giuseppe Alcamo. “Don Giuseppe Alcamo è un signore sconosciuto ai più il quale ha fatto questa osservazione: ‘Napolitano e Messina Denaro erano fratelli, io prego per entrambi.’ Io non prego per Messina Denaro. Un prete dovrebbe dire ‘non prego per uno che ha sciolto un bambino nell’acido, non prego per Messina Denaro‘. Per Napolitano se uno vuole prega, se uno vuole non prega, non era manco cattolico. Ma come si fa a dire erano entrambi fratelli?”
Infine, Cruciani ha commentato la denuncia esposta da Damiano dei Måneskin, contro chi lo ha fotografato mentre baciava una ragazza che non era la sua fidanzata. “Come ti viene in mente? Allora dico io a Damiano dei Måneskin, come ti viene in mente di denunciare quello che ti ha fatto la foto mentre baciavi un’altra ragazza che in quel momento non era la tua fidanzata. Sei un super vip, se te baci con una e c’è uno che ti fa una foto, è normale, lascia perdere. Cosa cazzo denunci?”