Zanzara tigre

“Ma di cosa parla?”. Cruciani asfalta Montanari su Berlusconi

L’editoriale di Giuseppe Cruciani: i funerali del Cav, il lutto nazionale e Montanari

Giuseppe Cruciani dedica il suo editoriale al funerale di Silvio Berlusconi e alle scelte di Tomaso Montanari: “Allora ragazzi, bisogna che qualcuno se ne faccia una ragione. Il lutto nazionale ed i funerali di Stato che si sono celebrati oggi sono riservati a personaggi che hanno avuto un ruolo eccezionale nella storia di un paese. Ora, se qualcuno vuole negare che il signor Silvio Berlusconi abbia avuto un ruolo eccezionale nella storia di questo paese, allora può anche accomodarsi in un istituto psichiatrico. Dunque non rompete il cazzo. C’è chi ricorda la P2 e le leggi ad personam, ma ‘sti grandissimi cazzi! Vi è servito Berlusconi per fare i governi in unità nazionale. E allora che cosa avete fatto? Secondo quello che dite, avete fatto un governo insieme al P2-ista, insieme al corruttore, insieme all’evasore fiscale, insieme al puttaniere”.

E ancora: “A mettere la pietra definitiva su queste discussioni è stato il Presidente della Repubblica Mattarella che ha partecipato ai funerali del Cavaliere. Perché il signor Mattarella è una persona limpida, sicuramente non di area centro-destra. E dunque di cosa parliamo? È andato lì, ha messo il timbro. Voi odiatori di Berlusconi andatevene a fanc**”.

Poi l’affondo su Montanari: “Un’altra delle cazzate che ho sentito è che Berlusconi abbia mercificato il corpo delle donne. L’ha ripetuto anche ieri il Professor Tommaso Montanari in una sua uscita. Ha poi aggiunto che non può sopportare che le colleghe e studentesse della sua università vedano una bandiera a mezz’asta in onore di chi ha violato sistematicamente la dignità e la parità del corpo e della persona delle donne. Ma di cosa parla? Di cosa parla? Scusate, quelli che dicono che Berlusconi ha mercificato il corpo delle donne, sono per caso a favore dell’utero in affitto? Non sarebbe mercificazione anche quella? Dai, al limite sono le donne che hanno usato Berlusconi”.

Clicca qui per vedere la puntata completa