Commenti all'articolo “Ma non c’è un c*** di nessuno”. Sgarbi deride i lockdown sul Covid

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
21 Luglio 2022, 14:04 14:04

Ma questo sa dire soltanto “c.a.z.z.o”?
Ma non è diventato famoso perché è stato il primo a dire c.u.l.o in televisione?

Ora è passato al c.a.z.z.o?

Gattomom
Gattomom
21 Luglio 2022, 12:47 12:47

La nostra costituzione non prevede il coprifuoco per cause sanitarie. Quindi il governo non puo, e non poteva, emanare un provvedimento che obbliga la gente a rientrare a casa entro un determinato orario, pena la multa.

marko
marko
21 Luglio 2022, 11:46 11:46

Ma adesso, dopo più di due anni di paranoia, quando i numeri ci dicono che la Covid-19 è passata in tutto il mondo portando ovunque lo stesso numero di malati e morti indipendentemente dalle misure adottate dai singoli Paesi, ancora devo sentire i distinguo tra Rimini e Gubbio? Tra aprire alle 12 o alle 18? Non è stato il virus a fare più vittime… Sono stati gli atteggiamenti scellerati dei vari governi che si sono affidati alla “scienzah”. Requiem per migliaia di imprese ed ancora gli effetti non si sono esauriti

E.Evidenzio
E.Evidenzio
21 Luglio 2022, 10:44 10:44

C’è poco da ridere: i “lockdown” sono serviti a distruggere le piccole e medie imprese, perchè i miliardari che danno ordini ai politici, vogliono TUTTO, vogliono essere MONOPOLISTI, dunque anche i bar e ristoranti devono essere sostituiti da catene di distribuzione multinazionali: i cittadini “non possederanno NULLA” e la TV gli dirà che “è una cosa bellissima”
L’Occidente è governato da un’oligarchia di miliardari pazzi (WEF) che ci ha trascinato, giù, in un precipizio, ingannandoci con menzogne: la paranoia covid, il “riscaldamento globale” dunque la “transizione energetica” e l’immigrazione “l’esercito di riserva del Capitale”