“Ma porca putt***”. Cruciani sbrocca contro le idiozie di Ilaria Salis

L’editoriale alla Zanzara: le sparate dell’eurodeputata, la Rai che silura Sara Giudice e le Ong anti-Salvini

8.1k 8
la Zanzara 18 settembre

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato con toni accesi alcune delle dichiarazioni fatte da Ilaria Salis riguardo il sistema carcerario, e ha espresso la sua opinione su un caso di presunta diffamazione nella scuola, sul licenziamento della giornalista Sara Giudice e sulle Ong.

“Ragazzi questa è forte eh – ha esordito Cruciani – È l’ennesimo capolavoro del parlamentare europeo di Fratoianni e Bonelli, tal Ilaria Salis. Indovinate un po’ che cosa ha detto? Che il carcere è razzista. E secondo voi perché? Perché il 75 per cento delle persone che stanno lì dentro sono extra comunitarie. Dunque il carcere è razzista, il carcere è razzista, è razzista porca puttana.”

Cruciani ha poi proseguito criticando aspramente il politicamente corretto: “Il mondo LGBTQ+, il mondo progressista e diretto, il sindacalismo froci* come lo chiamo io, vuole in galera o comunque punito severamente un ragazzo che in una scuola ha dato del finocchio al suo professore. Ora va bene tutto ma volete punire la parola finocchio? Volete punire la parola finocchio? Dai, lasciate i tribunali lontani da queste puttanat*”.

Il conduttore ha anche espresso solidarietà verso la giornalista Sara Giudice, recentemente silurata dalla Rai: “È un peccato grave. Io sono molto solidale, questa volta parlo sul serio, con una collega che è stata anche amica di Parenzo che si chiama Sara Giudice. Una giornalista che ha visto annullato il suo contratto in Rai perché sotto accusa, anche se il pm ha chiesto l’archiviazione, per un reato a mio parere assurdo. Almeno per la storia che ho letto. Massima solidarietà. Che lavori dove e come le pare”.

Cruciani ha poi letto un’intervista alla Giudice, commentando la sua dichiarazione di non voler indossare una fiamma sul petto: “Detto questo leggo un’intervista dove la suddetta Sara Giudice dice ‘ribadisco che non metterò mai una fiamma sul petto, orgogliosamente ho solo la mia libertà’. Allora però devo dire all’amica Giudice che la fiamma sul petto non c’entra assolutamente nulla perché non ti si chiede un atto di fede. Purtroppo sei finita nel marasma del giustizialismo all’italiana e della Rai”.

Infine, Cruciani ha criticato le Ong e il loro atteggiamento verso Matteo Salvini: “Sai che cosa hanno risposto alla richiesta del pm di sei anni di galera per il vicepremier? Hanno risposto ‘beh perché ha paura di andare in prigione, non merita forse la galera questo?’. Diverse Ong che non vedrebbero male Salvini in galera. Questi non fanno politica secondo te? Salvano solo le persone in mezzo al mare oppure fanno politica anche loro? E dai, non siate ingenui”.

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis)

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Seguici sui nostri canali
Exit mobile version