Commenti all'articolo Ma quale fascismo: è questo il “passato” che può inguaiare la Meloni

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nedo Micci
Nedo Micci
6 Dicembre 2022, 10:11 10:11

La Meloni avra’ pure ormai l’aura di santita’ ma,come tutti,qualche kazzata la spara sempre.Issa afferma:”impedire o limitare l’uso del contante puo’ danneggiarci sul piano del turismo,nel senso che molti stranieri potrebbeto preferire altri lidi”/ In realta’ credo che cio’ non risponda a verita’;accade esattamente l’opposto secondo me..l’australiano , lo yankee , il francese ,l’inglese o il crucco si troverebbero a disagio SE TROVASSERO LIMITI ALL’USO DELLE CARTE…abituati come sono a pagare pressoche’ DAPPERTUTTO il cappuccino et similia CON LA CARTA.E’ COSI’.Punto.Come testimoniato ieri dal sindaco di Firenze,citta’ superturistica.

Maurizio vitali
Maurizio vitali
5 Dicembre 2022, 19:25 19:25

Sicuramente la Meloni non eredita una situazione semplice figlia anche del non voto popolare. Ora ha la maggioranza e il consenso popolare, certamente i provvedimenti che sono e verranno presi non faranno felici tutti, però, e lo pensai anche quando vinsero i 5 stelle lasciamoli lavorare e poi giudicheremo. Se faranno bene saranno riconfermati altrimenti a casa. Personalmente credo che l’interventismo di cui si parla e in cui finalmente lo Stato si occupa in prima persona di alcune problematiche del Paese mi trova favorevole.

barbara 1
barbara 1
5 Dicembre 2022, 19:00 19:00

“prendere scelte e assumersene le responsabilità”
Caro Porro, le decisioni si prendono, le scelte si compiono, o si operano o, più terra terra, si fanno.
Su “Draghi signore” e sul suo governo che non sarebbe stato pessimo, si sono già ottimamente espressi i commentatori che mi hanno preceduta, di mio aggiungo solo il coprifuoco, che basterebbe da solo per poterlo definire infame.

Piero
Piero
5 Dicembre 2022, 18:56 18:56

Si , Draghi ha governato bene , ma mi faccia il favore ha continuato a distruggere il paese continuando il lavoro di Conte e del pd .
Per una sola frase : ti infetti e muori e fai morire “ questo Draghi ha dimostrato di essere un omuncolo un pupazzo satanico

honhil
honhil
5 Dicembre 2022, 18:29 18:29

Di certo c’è che il draghismo, sotto la cenere non ha lasciato nessuna brace, ma solo e soltanto puzza di bruciato. Ed è la Meloni che deve mettere ordine in questo disordine che ha ereditato. E non è cosa facile. C’è di buono che, a ben guardare, dentro e fuori il Parlamento, il presidente del Consiglio in carica è una delle poche persone, se non l’unica, che può portare il vascello Italia fuori da queste secche. Nonostante, l’opposizione tutta e, purtroppo, parte della maggioranza faranno di tutto per creare una falla nella chiglia. Perché, a quella gente, dello Stivale non gliene è fregato mai niente.

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
5 Dicembre 2022, 17:20 17:20

PNRR?
“No, cara -nel senso di costosa- UE, non ci va di fare altri debiti per assecondare le tue follie energetiche.”
Stop al gas russo?
“Solo quando avremo messo in opera rigassificatori a sufficienza,
e navi gasiere che ci permettano di acquistare il GNL dove spunteremo
le condizioni migliori. Allora ve lo venderemo anche.”
Forniture di armi a Paesi extra-NATO?
“Pagare moneta, vedere cammello, uno Stato pesantemente indebitato
non fa credito.”
Avrebbe risposto un PdC degno. Con una maggioranza straripante.
Invece no. Al suo posto anche Schettino avrebbe fatto meglio.
E qualcuno ancora ne parla con rispetto?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE