Zanzara tigre

“Ma quali molestie sessuali?!”. Cruciani in difesa di Rocco Siffredi

L’editoriale del conduttore della Zanzara: dal caso del pornostar all’allarme di Ilaria Capua, fino allo show di Bonelli

Zanzara 22 marzo 2024

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato così le chat incriminate di Rocco Siffredi, le previsioni della dottoressa Ilaria Capua riguardo una futura pandemia e le osservazioni del senatore Bonelli sugli occhi della signora Meloni.

Cruciani ha esordito leggendo delle frasi di Rocco Siffredi rivolte ad una giornalista: “Allora ragazzi, io voglio sapere da voi una cosa. Secondo il vostro parere, maschi ma soprattutto femmine all’ascolto, questa è una molestia sessuale? ‘Se una donna arriva ad essere così, vuol dire che le manca il c*** per davvero. Fatti una scorpacciata di c*** e impara ad essere una persona normale.’ Queste sono le frasi che Rocco Siffredi avrebbe rivolto ad una giornalista dopo un’intervista, dopo uno scazzo. Secondo voi sono moleste sessuali oppure no?”

Il conduttore di Radio24 ha poi commentato le previsioni della dottoressa Ilaria Capua riguardo una possibile futura pandemia: “La dottoressa Ilaria Capua ci comunica che ci sarà un’altra pandemia più potente del Covid. Ma come c*** fai a saperlo che ci sarà di sicuro un’altra pandemia peggiore del Covid? E poi che vuol dire? Tra cent’anni, tra duecento, tra trecento, tra mille anni? Ma che previsione è?”

Cruciani ha anche risposto alle critiche ricevute riguardo alla bandiera di Israele: “Un tale Martini, mi dice ‘senti cosetto, non te la metti più la bandiera di Israele dopo 40mila morti?’ Amico mio, non ti conoscevo, ti ho letto perché mi hanno segnalato questa cosa e mi hai taggato. Il problema è che sono orgoglioso di averla messa, la custodisco gelosamente e la metto quando decido io di metterla quella bandiera. Chiaro amico mio? Chiara la risposta? Se vuoi siamo qui”.

Infine, Cruciani ha commentato le osservazioni del senatore Angelo Bonelli sugli occhi della signora Meloni: “Il senatore Bonelli sostiene che gli occhi e lo sguardo della signora Meloni sono inquietanti. Sono inquietanti. Il grande contributo alla discussione parlamentare del senatore Bonelli”.