Commenti all'articolo “Ma quanti africani può accogliere l’Italia?”. Meluzzi vs Fedeli

Torna all'articolo
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nando Buciardino
Nando Buciardino
7 Dicembre 2019, 9:12 9:12

Noi sono almeno 30 anni che accogliamo ìmmigrati, nessuno ne parla e i nostri espatriano. Abbiano bisogno di leggi immigrazione come l Australia e una politica forte e decisa come #Salvini e #Meloni, senza Berlusconi possibilmente. Io sogno un governo con Salvini o Meloni premier a pieni poteri, un bel blocco navale in difesa dei nostri confini, un rimpatrio o epulsione immediata con o senza accordi paese di origine di tutti i clandestini senza documenti. Dalla Libia alla Tunisia al Marocco, un porto sicuro si trova, non tutta l’Africa sta in guerra. Dare un ordine a tutte le procure, le prefetture e le questure italiane di fare una retata a tappeto. Chi è in regola non ha niente da temere, chi ha commesso crimini in galera, chi è straniero espulsione immediata compresi gli zingari. Abolizione articolo 19 della costituzione, libertà di culto ok, ma ognuno prega a casa sua, con chiusura immediata di tutte le moschee e comunità straniere, sia ebree, che islamiche. Sia chiaro non sto parlando di olocausto fascista nei campi di concentramento, ma di semplice rimpatrio o espulsione nel paese di origine per tutti non avente diritto a restare in Italia. Siamo stanchi noi italiani veri di vedere italiani senza tetto in strada e interi quartieri di neri mantenuti da noi con vitto e alloggio a spacciare… Leggi il resto »

thalia
thalia
4 Dicembre 2019, 11:47 11:47

Non importa il numero tanto sono abituati a dormire sui prati e negli incavi basta facciano felici i signori industriali che non riempiono mai la pancia e cercano lavoro a basso costo. gli italiani costano troppo e bisogna sostituirli, vale per hotels, ristoranti e botteghe che vendono panini, poi ci girano la frittata piangendo sul Inps che non ha più fondi per restituire i soldi che ha sottratto ai lavoratori direttamente dalle buste paga, li ha fatti girare e rendere quei soldi, ma si sono perduti strada facendo con gli stipendioni ai governanti. Quanto abbiamo pagato questo mese fra mensilità e tredicesima a questi sfruttatori imperterriti delle nostre fatiche?

thalia
thalia
4 Dicembre 2019, 11:28 11:28

Certo che noi siamo un paese di saltimbanchi a cui piace eleggere tipi che sembrano dipinti da Caravaggio, come questa Fedeli che uscita da un ministero di pubblica istruzione ci mostra il suo vero carattere di popolana. Sbraita e si dimena appena non si è d’accordo con lei. Sarebbero loro, i sinistri che ora si sono inventato per il nemico la storia del bon-ton e lo vanno sbandierando insieme alla bocconiana ospite fissa di floris e al nostro intoccabile PdC, che di insulti ne sà dire tanti, sinonimi e contrari, ma con grazia. Un governo che non sà battere il suo nemico politicamente è una giunta di menti vuote.

Marljuba Russo
Marljuba Russo
29 Novembre 2019, 22:33 22:33

La tua analisi, Angelo, non fa una piega.
Ed è come leggere un libro profetico: “come prepararsi alla guerra civile”.

Lodovico Bonvecchi
Lodovico Bonvecchi
25 Novembre 2019, 18:56 18:56

soluzione rapida e di buon senso….
partendo dal fatto che noi italiani paghiamo la marina militare…
anzi che tenerli a cazzeggiare tutto il giorno tutti i giorni…
dispiegare sul confine territoriale del italia le navi da guerra con ordine preciso e specifico di affondare: barche barchine barchette gommoni che partono da libia marocco tunisia e via dicendo..
in quanto la marina militare a come primo dovere su territorio italiano di controllare e proteggere le acque territoriali ITALIANE!!
e non di andare in acque internazionali caricare cladnestini e portarli in italia!!
nessuno in italia deve entrare senza prima essersi identificato alla partenza!!
almeno questo e’ quello che fanno in giappone australia nuova zelanda…
certo non li affondano ma li beccano e riportano in dietro…
anche perche sanno che se lasciassero arrivare chiunque senza nessun controllo scoppia la rivoluzione popolare senza ne ma ne perche!!!
e hanno tutte le ragioni…
perche cazzo i clandestini come gli zingari sono mantenuti in italia dagli italiani con le tasse che pagano!!!
sara ora di mettere regole un po severe?
IO DICO PROPRIO DI SI!!!!

Menanni
Menanni
25 Novembre 2019, 7:31 7:31

La domanda di Meluzzi è legittima e razionale, ma la risposta del cattocomunista di turno non può essere che una supercazzola, visto che nessuno dei sinistroidi può ammettere di considerare l’invasione dei disperati-parassiti una strategia per rilanciare elettoralmente la sinistra post sessantottina, la quale da decenni preferisce occuparsi ” delle “minoranze” invece che dei proletari.