Zanzara tigre

“Ma quanto godo?”. Cruciani infierisce sulle star anti-Trump

L’editoriale del conduttore della Zanzara: le elezioni Usa, la telefonata Putin-Trump e i sinti

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato in modo esplosivo le recenti elezioni americane e altre notizie di attualità.

“Ragazzi, sono giorni meravigliosi! Sono giorni bellissimi che mi fanno godere tantissimo!”, ha esordito il conduttore, lasciandosi andare a un’esultanza sfrenata. “Madonna, la star Madonna, ha definito Trump ‘un bigotto stupratore alla guida del paese’. Quanto godo! Madonna: ‘Trump fa paura! Gli immigrati dice che sono criminali! Decide del corpo delle donne! Misogino! Sessista! Predatore ignobile! Arriva l’onda nera! Razzista amico del Ku Klux Klan!‘. Io godo! Io godo da morire a sentire queste cose! Perché non vi passa più”.

Il conduttore di Radio24 è poi passato a discutere delle potenziali relazioni tra Donald Trump e Vladimir Putin riguardo alla guerra in Ucraina: “Non capisco perché viene criminalizzata l’ipotesi che il signor Trump e il signor Vladimir Putin possano incontrarsi, vedersi e magari mettersi d’accordo per porre fine alla guerra in Ucraina. Non riesco a capire il motivo per cui questa cosa fa venire la bile a tanti sinistri”. Il conduttore ha poi aggiunto: “Sarebbe cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza. Dovremmo essere tutti assolutamente d’accordo su questa cosa qua. Eppure, ad alcuni fa girare i coglioni. Mi fa godere!”

Infine, Cruciani ha affrontato una notizia di cronaca da Padova: “Un sinti a Padova avrebbe, ma la cosa è ormai praticamente certa, malmenato, maltrattato e seviziato il figlio di cinque mesi per avere in cambio un sussidio. Ma è una cosa terribile. Qual è la pena adeguata per una cosa di questo tipo? Se uno maltratta il figlio di cinque mesi con delle lesioni per avere in cambio un sussidio dallo Stato? È una notizia che mi fa venire il sangue al cervello”.

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis)