Commenti all'articolo Macron, il terribile sospetto sul trucco delle sinistre

Torna all'articolo
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
9 Maggio 2022, 9:18 9:18

Lasciamo la Francia ai Francesi e guardiamo la casa nostra. Chi abbiamo noi al potere? Un cagnolino della regina inglese (scrivo apposta in minuscolo), con dei idioti, tipo speranza (sempre maiuscolo). L’Italia si deve svegliare. Se dobbiamo pagare, paghiano alemeno per la nostra libertà. E non voglio dire che la Meloni, tantomeno Salvini, possono fare a caso nostro. Ma signori, sarebbe il tempo di avere qualche politico con qualche anno di scuola e testa. Basta con ministri che non hanno finito neanche le superiori!!! E non basta neanche la scuola. Moralità! macron è un’altra merdina come, von der leyen, scholz, e tanti altri….

Andrea
Andrea
9 Maggio 2022, 9:09 9:09

Bene. Cosa si potrebbe dire dell’Italia, dive non avevamo neanche la possibilità di vitare per alcun candidato da ormai quanti anni?

Ser_Torio
Ser_Torio
28 Aprile 2022, 19:36 19:36

Proprio per la politica estera sarebbe stato meglio mandare a spasso Macron (magari al governo italiano) l’Ue ha bisogno di una drastica ridimensionata e l’Europa di pace.

cecco61
cecco61
28 Aprile 2022, 12:50 12:50

Dunque per lei “populista” sarebbero Salvini e Meloni che chiedono la legge uguale per tutti (art.3 della Costituzione) e per i quali mai voterebbe? I migliori invece gli altri, tra cui i Macron e i presunti democratici nostrani, per cui lo stupro non è tale se lo commette un musulmano, come non è un reato rubare o spacciare droga se a farlo sono zingari ed extracomunitari? Forse anche lei, ritenendosi superiore, è convinto di poter fare ciò che vuole mentre le Leggi debbano valere solo per gli altri? Forse prima di pontificare sui massimi sistemi dovrebbe rivedersi il significato dei termini che usa impropriamente, poi ne riparliamo.

Luca Massimiliano
Luca Massimiliano
28 Aprile 2022, 8:46 8:46

Riotta ?
Quello per il quale nella Costituzione italiana non era vero che ci fosse scritto che i l “popolo è sovrano ” ?
Ma osa ancora farsi vedere in giro ?
Come giornalista doveva semplicemente mettersi ad occuparsi di cucina e lasciare ogni commento in politica.

Mediarad
Mediarad
28 Aprile 2022, 8:35 8:35

Forse è opportuno aspettare il voto di giugno per completare in modo più oggettivo l’analisi : si capirà meglio da chi si vogliono fare rappresentare i francesi. Intanto si deve dire che in Francia: a) l’amministrazione pubblica funziona, b) la magistratura funziona, c) i politici di professione hanno abilità e competenze certificate, d) la coesione nazionale è rilevante, e) lo schieramento dei media verso un partito è piuttosto tenue, f) i francesi hanno dimostrato di essere in grado di penalizzare chi non lavora bene: i socialisti e i repubblicani sono letteralemente scomparsi! Forse dovremmo prendere spunti dal loro comportamento .

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE