Commenti all'articolo Macron, quando l’ordine è tacere

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giacomo
Giacomo
18 Aprile 2019, 19:34 19:34

Si chiamava Jean Willot ed è stata una vittima della follia del mondo moderno. Speriamo passi, ma ho dei dubbi.

http://www.leparisien.fr/val-d-oise-95/suicide-d-un-professeur-a-eaubonne-c-etait-un-enseignant-en-or-21-03-2019-8036931.php

Orlo
Orlo
28 Marzo 2019, 14:29 14:29

Che tenerezza questo racconto da libro cuore. Mi sono immaginato la bella Torino degli anni 50,quando si viveva bene se con il grano abbondante e i lavoratori della fiat respiravano tutte quelle belle essenze chimiche che la produzione industriale richiedeva. I tempi di quando i fornitori fiat nn erano destinati a essere i prossjmi poveri,dal momento che la fila di poveracci era talmente lunga che nn se ne vedeva la fine. Che bei tempi,caro Ruggeri! Mi sa che tu manco conosci le dinamiche scolastiche,e pensi che siano i “fascio-illuministi” coloro che assillano i nostri docenti,invece,caro Lei,sono propio coloro che esternano una belluina ignoranza coloro che assillano i tali docenti. Nn seguono per nulla i propi figli lasciati inermi davanti agli schermi dei cellulari o computers senza sapere cosa ci fanno con i tali devices. Io sono uno che nn demonizza le tecnologie e lascio la mia prole,dopo i loro doveri,al piacere(anche di ore)che loro apprendono dallo stare sulle piattaforme tecnologiche con i propi amici in connessione on-line. Sono comunque ben conscio del loro agire e mi informo(anche giocandoci insieme)dal loro mondo,sempre senza invasioni nn richieste. Da lontano,ma con un buon binocolo. Mi includo nella categoria dello spirito,che tu caro Ruggeri,definisci “fascio-illuministi”,dove a mio uso,tolgo il “fascio”. Coloro che “detestano” la scuola e i suoi docenti(gli stessi molte volte assai pressapochisti,a… Leggi il resto »

ferddinando gallozzi
ferddinando gallozzi
28 Marzo 2019, 8:25 8:25

Macron voleva fare della Icilia un campo di concentramento per africani?? Ma non è LEOLUCA ORLANDO a volerlo e con lui tutti i siciliani che lo votano? Qui al Pigneto di Roma siamo pieni di giovanotti neri africani che sono coccolati da tanta arte della popolazione. Mi è capitato di vedere la file di quelli che gli davano l’elemosina. Ma se sono più ricchi di noi!!!!1 All’ingresso di un supermercato ho visto un giovane itliano che vi lavorava, mostrare le sue scarpe rotte a uno di questi giovanotti neri che invece le aveva nuove. Ho visto una mamma con una bambina di dieci-undici anni salutare uno di questi giovanottoni e ho visto la bambina prodigarsi in un lungo abbraccio con lui sotto gli occhi soddisfatti della mamma. Per uno che vedeva Pamela all’opera e che era di poco più grande di lei è incredibile. Qui è pieno di mulatti e i neri sono protetti dalle anime belle buoniste che annoverano tra le loro fila gli ANARCHICI che qui hanno una sede. Gli anarchici predicano di fare danno a tutti ma evidentemente hanno delle eccezioni oppure adoperano i neri come arma per farci del male. Il Papa insiste con volerci imporre gli africani e nessuno lo contrasta efficacemente. Sarà possibile combatterlo e vincerlo solo se useremo le sue stesse armi che… Leggi il resto »

wwanasia
wwanasia
28 Marzo 2019, 8:16 8:16

Macron il peggior psicopatico al governo di una delle (presunte) big europee.
Nessuno lo vuole in Francia, solo la nostra sinistra riesce a tradire l Italia per sostenerlo.

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
27 Marzo 2019, 20:43 20:43

Quarantacinque anni fa in La carta è stanca il grande e negletto Guido Ceronetti parlava del tempo perso all’Università…c’è voluto qualche decennio ma ci siamo arrivati anche noi…concordiamo…
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

adl
adl
27 Marzo 2019, 18:14 18:14

Lei Ruggeri è in palese conflitto d’interessi di tipo enogastronomico, ed elargisce cattivi consigli alla saggia Maria. Ne avessero le elites di persone come lei capaci nella loro semplicità, di fornire gratuitamente strategie di saggezza. Il buon senso è l’unico antidoto e l’unica speranza contro la devastazione pol.corr. Quanto al triste episodio della scuola, mai più di ora e molto più di allora, vale la lettura di un libricino di circa cento anni fa, scritto da uno scrittore politicamente scorretto ante litteram. Il titolo: “CHIUDIAMO LE SCUOLE”.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE