Commenti all'articolo Madame vaccino, che libidine il disagio radical chic

Torna all'articolo
guest
76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide Alt
Davide Alt
30 Dicembre 2022, 16:40 16:40

Leggo commenti che mi lasciano perplesso… è una ragazzina di 20 anni che forse ha fatto uno sbaglio. Certo sarebbe stato stupendo se si fosse schierata e avesse usato la sua notorietà per mandare un messaggio ma è più probabile che il suo management le abbia detto “Non vuoi vaccinarti? C’è un contratto, stai muta e vai da questo medico”. E’ il mainstream l’ha etichettata come l’artista che scrive testi alternativi e parla di emarginazione nelle sue canzoni… ma è così giovane che ne sa veramente della vita? Cerchiamo di essere indulgenti.

Mirko
Mirko
29 Dicembre 2022, 23:02 23:02

1. La pandemia all’inizio non era conosciuta e restrizioni e mezzo vaccinale erano gli unici modi per poter porre un argine e non compromettere il sistema sanitario, creando possibili guerre civili.
2. La vaccinazione e le modalità surrettizie oltre che le bugie de governo per imporla sono state asservite alla Ragion di Stato: mettere in sicurezza il Paese, pur consapevoli di lacune sulla sicurezza dei vaccini sia sul breve che medio-lungo termine (anche se in misura molto contenuta e valevole sul piano rischio-beneficio)

Cosa diversa sono le speculazioni, le corruzioni e i tramacci che caratterizzano sempre l’essere umano

Allo
Allo
29 Dicembre 2022, 18:43 18:43

Solo un ometto poco dotato come Porro può fare una speculazione politica su questa vicenda.

Alex
Alex
29 Dicembre 2022, 11:03 11:03

Applausi per l’articolo

Silvia
Silvia
28 Dicembre 2022, 22:32 22:32

Persone del genere che si dipingono paladine della giustizia a parole, ma poi a fatti dimostrano il loro vero valore…c’è chi ha avuto le palle di esporsi, ricevendo le peggiori critiche e infamie e facendosi escludere per molto tempo da tutto (vedi Djokovich) e soprattutto chi come noi poveri comuni mortali che siamo rimasti coerenti con la nostra scelta, andando incontro a perdita del lavoro, sospensioni, ingiustizie, privazioni della liberta’e ricevendo le peggiori accuse che neanche Jack lo Squartatore…
Davvero bel messaggio cara Madame & Co.
Un plauso al coraggio e alla coerenza!

emanuele
emanuele
28 Dicembre 2022, 20:09 20:09

che magnifico articolo scritto.
max stima
un poutppurri di veritá, dovrenbbero leggerlo tutti,ma proprio tutti!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE