Commenti all'articolo Magistrati contro Salvini, il silenzio assordante della sinistra

Torna all'articolo
guest
90 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
12 Settembre 2020, 19:57 19:57

Come dice il proverbio latino: repetita iuvant, che sta a dire ripetere giova… noi l’abbiamo trasformata nel verbo, ripetere stufa, giacché portato troppo a lungo il filo si sfilaccia, si rompe. Troppo per le lunghe stiamo ripetendo cose che vediamo non ci giovano affatto e cosi da buontemponi speriamo che qualcuno ci faccia caso e ci dia l’obolo per averli fatti ridere ma anche ai saltimbanchi se troppo ripetitivi scocciano e si cambia pagina. Salvini ha la cattiva abitudine di non difendersi in sedi opportune, ciò appare mancanza di ponderatezza manda bacioni quando dovrebbe, a fine discorso, andarsene con un saluto accennato e lasciare il pubblico a pensare. Lui fortunatamente è un segno a cui tutto scola di dosso, la sua non è stupidità, ma buonafede che tutto si risolverà schioccando le dita e che a tale rumorino le volpi si dileguino spaventate.No Salvini queste occheggiano dietro l’albero e spiano la tua mossa per il seguente attacco, sono carnivori e sanno come scacciare farfalle.

Angelina Cravedi
Angelina Cravedi
3 Giugno 2020, 17:13 17:13

Purtroppo il vero colpevole è il Predidente della Repubblica l’unico che avrebbe il potere di sciogliere questa organizzazione a……. ma è di parte.
Non ricordo in quale anno la Repubblica Francese con saggezza arruolò il Generale De Gaulle che riscrisse la Costituzione e decretò la nascita della 4° Repubblica Francese ( 13 ott.1946) .
Ci vuole coraggio e amore per la Patria cosa che non è di casa nostra.

gecam
gecam
28 Maggio 2020, 17:32 17:32

E’ chiaro che va bene così, nella logica di chi sta zitto.

DI MARCO PIERGIORGIO
DI MARCO PIERGIORGIO
27 Maggio 2020, 12:19 12:19

Silenzio assordante delle Sx compreso il colle

Giovanni Alfonsini
Giovanni Alfonsini
27 Maggio 2020, 8:10 8:10

Non capisco, in tutta sincerità, perché la gente si faccia meraviglie di un sistema di connivenze e relazioni che è tale da tempo e che tutti conoscono perfettamente.
Da che esistono, il PCI prima, i vari DS, Ulivo e PD poi, ha sempre funzionato così.
Come quando tutti sembravano cadere dalle nuvole per “l’affaire Tangentopoli”, mentre era perfettamente noto a chiunque che, anche per avere una licenza di commercio in comune, bisognava pagare la mazzetta all’assessore di turno.
Se c’è una cosa di cui stupirsi, è quanto sia stato pollo questo individuo, da farsi beccare con le mani nella marmellata. Ma la ragione è semplice. Sono così arroganti e sicuri che non succederà loro assolutamente nulla, da diventare spudorati e abbandonare qualsiasi precauzione.
Quel che disgusta dell’Italia è che, tra qualche mese, nessuno si ricorderà più di questa vicenda. Fino al prossimo magistrato che verrà preso con le mani nel sacco e per il quale tutti, di nuovo, manifesteranno enorme meraviglia, stupore e costernazione. Per quel tempo, Palamara sarà già diventato Presidente della Corte Costituzionale.

Salva
Salva
25 Maggio 2020, 10:53 10:53

Dopo l’imperatore sinistro arrivò la monarchia assoluta di re Giorgio I°.
Quando lasciò pensavamo che, avendo raggiunto il fondo, potesse solo andar meglio. Invece non eravamo sul fondo, forse non ci arriveremo mai.
L’attuale dittatura sinistrosa, con l’inquisizione ancor più sinistrosa e un PdR (e capo dell’ inquisizione) con il suo silenzio assordante fanno paura.
Giornali e TV che non dicono nulla, il tema primario ieri sera era la sanità, la dicono lunga su questi leccapiedi.
Chiudo con una domanda: con la situazione attuale, è meglio essere onesti senza tessera di partito o delinquenti/mafiosi con in tasca la tessera PDiota?
Io direi che la seconda opzione sia più conveniente anche se attualmente va molto di moda anche la tessera grulla.