Zanzara tigre

“Manco così riuscite a vincere”. Cruciani impazzisce e sotterra la sinistra

L’editoriale del conduttore della Zanzara: dalla sconfitta del centrosinistra in Liguria al nuovo codice della strada

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha espresso le sue opinioni in merito alla recente situazione politica e ad alcune normative stradali. “Ca mal!” ha iniziato Cruciani, riferendosi alla sinistra italiana: “I progressisti avevano puntato tutto sulla spallata giudiziaria, sui magistrati, come al solito. Il girotondo per le dimissioni di Toti, lo ricordate? Quando uscirono le intercettazioni e l’inchiesta, e andò ai domiciliari, tutti lì a chiedere le dimissioni, e poi naturalmente le elezioni sembravano una cavalcata simile a quella di Occhetto nel ’94. E alla fine che succede? La Meloni fa una telefonata, sceglie il sindaco di Genova, Marco Bucci, come candidato? E un cazzo! Non è successo niente! Manco così sono riusciti a vincere questi progressisti!”

Cruciani prosegue affermando di non fare il tifo per nessuno, ma di limitarsi a osservare la situazione: “Constato, osservo, fotografo la situazione, fotografo! Manco con la spallata giudiziaria! Manco con Toti ai domiciliari è cambiato il clima! Una cosa incredibile!”

Poi, un ascoltatore racconta di essere stato fermato e di aver effettuato un test antidroga dopo un piccolo incidente, risultando positivo al test per aver consumato hashish tre settimane prima. Cruciani critica duramente la normativa del nuovo codice della strada: “Ora io faccio un appello per cambiare questa cialtronata pazzesca. Se io mi sono fatto una canna, e io non me le faccio, tre settimane fa, e mi fanno un controllo, non sono un pericolo per la guida. Dunque, cambiate questa schifezza che è dentro il codice.”

Infine, Cruciani attacca duramente il Movimento 5 stelle: “I 5 stelle, amico mio. Che ca*** sono adesso? Il nulla assoluto, il vuoto cosmico. Manca un’idea. Solo ‘basta armi’ e ‘sussidi pubblici’. Grillo, fa bene. Io sono dalla parte del dottor Grillo. Fa bene a dire che questi sono evaporati. Una volta li avrebbe mandati a fare in c***.”

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis)

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE