Commenti all'articolo Maradona è morto, ma è immortale

Torna all'articolo
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
step
step
27 Novembre 2020, 14:08 14:08

Il gol più bello di Maradona? Evadere il fisco italiano.

Marco
Marco
26 Novembre 2020, 20:49 20:49

Buonasera.
Muore una persona e l’unica cosa che siete capaci di fare è litigare e lanciare gratuite offese. Che squallore !
Buona serata

Marco
Marco
26 Novembre 2020, 19:03 19:03

Buonasera.
Maradona, non è stato il giocatore di calcio. Maradona era il calcio. Purtroppo come uomo, ha dovuto lottare con le sue paure e molto spesso con il demonio. Ma chi di noi, non ha difetti ? lo dico da milanese e da tifoso interista. Quello che ha dato Maradona a Napoli, credo che mai nessuno potrà mai eguagliarlo. Ma sono più che convinto, che oltre alla città partenopea, l’intero mondo degli amanti del bel calcio, debbano ringraziare un uomo che ha mostrato loro, cosa significhi saper giocare a calcio. La sua non era semplicemente, padronanza del pallone, ma una vera e propria opera d’arte. Maradona è stato per il calcio, quello che Leonardo da Vinci è stato per la Gioconda. Sono milanese, ma prima di tutto Italiano. Per quelli che hanno criticato il popolo napoletano, sceso nelle piazze per onorare Diego, dico una cosa sola. Abbiamo un governo (abusivo) di incompetenti, che giornalmente ci ricatta con la paura. Senza spina dorsale, ci pieghiamo alla loro volontà. Il popolo napoletano ha dimostrato di avere gli attributi (e in modo composto) non si è piegato a una dittatura globale. Riposa in pace caro Diego, lassù avrai tutto il tempo per insegnare agli angeli, come si gioca al pallone. Mi raccomando, tutti nel sette !
Buona serata
Cordialmente

art3mide
art3mide
26 Novembre 2020, 10:33 10:33

Ma la Campania non è zona rossa?
Gli assembramenti ai napoletani sono concessi (come sempre) e ho sentito giornalisti, sempre pronti a condannare i lombardi per molto meno, essere tutti compiaciuti per l’omaggio a Maradona…

E dopo questo, non permettetevi di fermare il Natale (vengano a dirmi che non posso stare a casa con più di 6/8 persone) e aprite le piste di sci.

Massimo da Rotterdam
Massimo da Rotterdam
26 Novembre 2020, 0:01 0:01

Solo lui prendeva la palla a centrocampo, saltava sei giocatori più il portiere, oppure segnava direttamente da centrocampo o dall’ angolo. Nel suo genio e nella sua sregolatezza se n’è andato il più grande.
Speculare ora per le sue idee politiche, in questo momento lo trovo un discorso fuori luogo.
Che poi fuori dal campo abbia avuto i suoi difetti (e chi non li ha?), io non scaglierei la prima pietra.
Grazie Diego

lucia
lucia
25 Novembre 2020, 22:26 22:26

Maradona è stato un ottimo giocatore: ha avuto doni che pochi hanno avuto e all’ inizio incantava vederlo giocare. Poi forse non ha saputo gestire ciò che gli era stato donato gratis e che è stato fonte di immense ricchezze e buttando via i soldi ha buttato anche la sua vita e la sua dignità. Riposa in pace e con gli occhi dell’ eternità vedrai in luce diversa anche il compagno Fidel