Commenti all'articolo La maritocrazia dell’eurodeputata grillina

Torna all'articolo
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide V8
Davide V8
19 Settembre 2019, 21:28 21:28

Quando si parla degli assistenti di Lara Comi o di Fillon, trovo i moralizzatori molto più attenti.
Che strano.

carlottacharlie
carlottacharlie
19 Settembre 2019, 19:49 19:49

Ragazzi ragazzi, un poco di pietà per i grandi letterati, suvvia. Son due che rompono l’anima al prossimo con perfino cattiveria, che sarebbe nulla se sapessero scrivere e farsi capire. Nessuno può negare che questo è un paese di pulcinella, sicuramente se ha almeno un neurone collegato; senza andare lontano bastano gli ultimi 70anni per ormai sapere che quando ricevono il primo stipendio quasi svengono già che, se facessero gli operai o impiegati, lo guadagnerebbero in 12/15 mesi, si sentono benedetti da Dio ed è normale. L’anormale è che dicono idiozie quando vogliono il voto e proseguono sulla stessa strada quando l’ottengono ed a cui aggiungono falsità degne dei peggiori falsificatori. Ad un tratto non ricordano nemmeno più quali furono i loro cavalli di battaglia, si siedono ed aspettano la prossima busta paga. Senza voler elencare ma parlarne in generale, è certo che nei tanti tanti governi succedutesi la maggior parte dei partecipanti furono capre e fa senso che tanti quando sentono: avv, ing,geom, rag, prof e tutto lo scibile dei titoli di studio, cadano in deliquio credendo d’avere davanti genti intelligenti, sembrano tutti dei ragionier Fantozzi, servili al titolo. Non sanno nemmeno che dagli anni ‘fine ’60 i titoli di studio si ottengono o perchè servucci dei docenti, o per quel mai scomparso voto politico, promozione per tutti e… Leggi il resto »

lucia
lucia
19 Settembre 2019, 16:09 16:09

per capire quello che scrivi ci vuole un buon traduttore: io povera mortale non ce la faccio. scusami pietro 46. un buono scrittore si fa capire da tutti non solo dagli illuminati come te

Valter
Valter
19 Settembre 2019, 15:39 15:39

Non vorrei che la parabola di Di Maio, ora che ci si è messo di mezzo anche Renzi, fosse dai tavoli al ministero allo sgabello con le tre tavolette nelle stazioni della metropolitana. Dubito che se lo riprenderebbero allo stadio come bibitaro.

pietro46
pietro46
19 Settembre 2019, 15:39 15:39

Il malcostume secondo te è prendere ‘consulenti’ che non piacciono a te,a Desiderio,o a tutti gli altri che stanno a contestare con sta s mentale che ormai da 2 giorni tutti i giornali hanno mollato x quanto si sono resi conto che fosse proprio ‘controproducente’ insistere?Ed al contrario di tutti quelli che avevo nominato nel mio commento(e gli altri che potrei ancora nominare se sfoglio l’archivio) con ‘competenze bocconiane’ dei prescelti da loro?Sta ‘novizia’ ha preso n’esperto,avvocato,laureato,GIA’ CONSULENTE nei 5 anni prec,di altri stellati come lui e come ‘loro’…salvo,vista la foto dell’art. non si vuol proprio ‘insinuare’ ALTRO oltre la consulenza.Era difficile?Se non sono ‘tristi’ i commenti non sono ‘interpretabili’?NB:Comunque:se non sei contenta:richiedi,ma intanto ‘rileggilo’ il precedente ,che son sicuro(anche se manca un ?)che puoi farcela.

lucia
lucia
19 Settembre 2019, 14:52 14:52

scusa pietro 46 potresti tradurre quello che hai scritto? tenendo presente che il m5s è nato per combattere il malcostume della politica? grazie