Commenti all'articolo Mariupol, Cnn Portogallo svela: “Non ci sono fosse comuni”

Torna all'articolo
guest
47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide777
Davide777
2 Maggio 2022, 13:14 13:14

Primo fu un giornalista russo, poi andò Maurizio Vezzosi, il cui servizio fu travisato, per non dire altro, da un programma televisivo che “va come il barcarolo” e adesso ci arrivano anche gli altri.
L’attore sedicente ebreo parla di ventimila morti, ma a quanto pare ha moltiplicato per cento il numero effettivo, tra l’altro trattasi perlopiù di soldati ucraini.
Cosa volete che sia? Gli statunitensi non avevano parlato di 50.000 morti nella mattinata dell’11 settembre, moltiplicando di un fattore 35 la realtà?
L’Italia deve uscire da Unione Europea, OTNA e proclamarsi neutrale: non dobbiamo mischiarci con USA, Regno Unito e Ucraina

Paolo Z.
Paolo Z.
1 Maggio 2022, 19:56 19:56

Per qualche strano fenomeno, tutti i giornalisti occidentali che vanno nei territori liberati dai russi vedono una realtà diversa da quella che ci racconta la propaganda occidentale. Deve essere un’ arma segreta del cattivissimo Putin. Forse un gas che liberato nell’aria crea allucinazioni e distorce la percezione della realtà adattandola alla “propaganda” russa.

Aldo Rigon
Aldo Rigon
1 Maggio 2022, 10:13 10:13

Ora sorge il dubbio amletico, Russia o America per me, pari sono!
Fino ad ora in quanto a fandonie o meglio menzogne, vince America.

de-nazificando
de-nazificando
1 Maggio 2022, 10:13 10:13

L’Impero della Menzogna, nel suo stato attuale, non fa diplomazia. Finora, nell’operazione Z, le forze armate russe hanno usato solo il 12% delle truppe, il 10% dei jet da combattimento, il 7% dei carri armati, il 5% dei missili e il 4% dell’artiglieria. La soglia del dolore è destinata a salire sostanzialmente e, con la liberazione totale di Mariupol e la risoluzione, in un modo o nell’altro, del calderone del Donbass, non c’è nulla che la combinazione di isteria, propaganda, militarizzazione messa in campo dall’Occidente collettivo possa fare per modificare i fatti sul terreno.

Emanuele
Emanuele
1 Maggio 2022, 9:53 9:53

Quindi anche le foto satellitari, che erano la dimostrazione della pistola fumante, possono sbagliare… Ma chi l’avrebbe mai detto…

joseph
joseph
1 Maggio 2022, 8:32 8:32

il Mainstream non teme questa notizia che bilancerà con quest’altra:Corrispondente della Press portoghese che nega fosse comuni a Mariupole non è mai stato in Ucraina.”

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE