Commenti all'articolo Mariupol, la verità dei civili: “Il battaglione Azov ci sparava contro”

Torna all'articolo
guest
88 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dany
Dany
7 Maggio 2022, 22:30 22:30

Che strano che la stampa italiana preferisca non approfondire quando sono gli ucraini che sparano ai civili……….magari con le armi che ha mandato Draghi!

5° pipistrelli
5° pipistrelli
7 Maggio 2022, 12:30 12:30

Usare donne e bambini come moneta di scambio per cibo, è una manovra stomachevole. cari ‘eroi’, siamo alle quotazioni della borsa azovstal.
L’indice azovstal oggi fissa a 15 per tonnellata..
Ma dove siete arrivati? E avete anche il coraggio di chiamarvi soldati? Spartani? Cosa state difendendo li sotto?
Siete solo dei delinquenti comuni di mezza tacca, nemmeno degni di chiamarsi nazisti. Non siete nemmeno degni di portare una divisa.
Siete senza identità umana.
In confronto a voi i nazisti tedeschi avevano più dignità.
Buon appetito topi, fra poco la pappa finisce, aspetto con ansia i vostri eroici e struggenti racconti strappalacrime.

Angela Micarelli
Angela Micarelli
7 Maggio 2022, 9:34 9:34

È evidente che questa notizia sia del tutto falsata…….
Secondo loro gli ucraini perdevano tempo a sparare ai palazzi dei civili…mentre erano continuamente sotto tiro del fuoco nemico dei russi che hanno martoriato questa città….????
Un articolo fatto apposta per screditare l’esercito ucraino…… in ogni parola del presunto intervistato si evince chiaramente il subdolo intento di stravolgere la realtà..!!!
Del resto se il signore vuole essere russo…. può andare in Russia……sa benissimo che li siamo in Ucraina…. un paese che ha scelto liberamente di sganciarsi dall’ oppressione dittatoriale di un regime orribile……!!!

tore tor
tore tor
7 Maggio 2022, 8:06 8:06

ricorda la nostra storia : il 24 aprile tutti fascisti il 25 tutti partigiani..anche questi civili, bonta loro, non e che sono liberi di esprimersi .

Gingillo
Gingillo
7 Maggio 2022, 3:09 3:09

COSA CI FACEVANO I LIBERATORI RUSSI A MARIUPOL CON CARRI ARMATI E BOMBE?UN PI C NIC INTERROTTO DA QUEI CATTIVONI DI UCRAINI ?QUALCUNO RICORDA IL TRATTATO MOLOTOV RIBBENTROP ,APROPOSITO DI CONNIVENZA CON I NAZISTI? O LO STERMINIO DEI KULAKI,A PROPOSITO DI RELAZIONI AMICHEVOLI CON L ‘UCRAINA?O I CAMPI DI CONCENTRAMENTO IN SIBERIA A PROPOSITO DI DIRITTI CIVILI ?O GLI OMICIDI DEGLI OPPOSITORI POLITICI A PROPOSITO DI LIBERTÀDI PENSIERO?

Francesco46
Francesco46
6 Maggio 2022, 17:54 17:54

C’è una differenza tra la bestialità crudele ed il coraggio. Azov ed i suoi sponsor coltivano e promuovono la prima, nel linguaggio e nei fatti. Al confronto Lavrov è un Signore dicendo che esiste uno stile e un linguaggio diplomatico diverso da quello dello stadio e del “se non la pensi come me sei da distruggere”. Questi due mesi e passa hanno costruito una realtà virtuale spacciata per reale che fa iniziare la storia il 24 febbraio 2022, senza un prima e, Dio non voglia, senza un dopo. Sappiamo chi difende chi e cosa, chi ha tolto l’acqua agli Ucraini per impantanare i Russi: Zelenskj icona di Politici non-eletti esperti nel farci male.