Commenti all'articolo Martino scatenato contro il green pass: “È come marchiarci a fuoco”

Torna all'articolo
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Sardone
Michele Sardone
22 Novembre 2021, 9:19 9:19

Martino è un vero liberale e sarebbe un ottimo Presidente della Repubblica ma è impossibile che accada con questa manica di cialtroni, camerieri, nani e ballerine di parlamentari, servi dei poteri forti ai quali occorre un soggetto ricattabile da dirigere. Per questo andrebbe benissimo Berlusconi che ha ancora bisogno dell’immunità, come oggi Dormitella che quando era ministro della Difesa autorizzò l’invio in ciabattelle e pantaloncini corti dei militari italiani in Bosnia a sminare i campi nei quali gli USA avevano utilizzato munizioni all’uranio impoverito…

Alida Ghisleri
Alida Ghisleri
19 Novembre 2021, 2:24 2:24

Sono perfettamente d’accordo, anzi avrei osato di più sul concetto di liberalismo.

Antonio
Antonio
18 Novembre 2021, 16:25 16:25

nn crolla per la semplice ragione che ci tengono divisi e gli uni contro gli altri …la stragrande maggioranza della gente sierata non segue nemmeno quello che sta accadendo perchè fatto il siero non sono stati ulteriormente messi sotto pressione hanno una vita quasi normale il loro qr usurato perchè sempre lo stesso e gli sta bene così!

Eva
Eva
17 Novembre 2021, 20:50 20:50

Perche’ l’articolo non riporta quello che e’ stato detto su Mario Draghi?

Giovannab
Giovannab
17 Novembre 2021, 17:19 17:19

Da una vaccinata, penso che stiano giocando con il fuoco, questo è un vecchio detto, siamo vicini a uno scontro sociale, tutte le sere ci bombardano con i soliti argomenti, vaccini, green pass, no vax , no green pass, e tutto per nascondere i veri problemi, credo che nessuno sia in grado di risollevare questa povera Italia. Sono disgustata dalla politica, ognuno pensa alla propria poltrona, per non dire altro, tanto sanno sempre chi mungere, prima o poi toccheranno di nuovo le pensioni per elargire denari a tutti i nullafacenti.

Corsaro Nero
Corsaro Nero
17 Novembre 2021, 12:17 12:17

Bravo Martino, una persona non considerata perchè intelligente, di destra, vero liberale e competente. Tutte cose che non fanno parte del bagaglio dei sinistrati arraffapotere e incapaci.