Commenti all'articolo Mascherine, la differenza tra Meloni e Speranza

Torna all'articolo
guest
78 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
antonio
antonio
3 Gennaio 2023, 12:14 12:14

Milanesi! Ma di cosa caz.zo parli??? di un virus per cui meno del 30% della platea si vaccina e meno del 10% della popolazione complessiva si vaccina?? lo volete capire che per gli italiani il virus non è più un problema? e che, pertanto, anche il solo obbligo di mascherina è sproporzionato? Avete rotto!! basta! Avete il terrore di un virus meno letale dell’influenza: fatevi vedere da uno bravo!

Carmelo
Carmelo
1 Gennaio 2023, 10:51 10:51

Mascherine? Vero sta arrivando il carnevale

Andrea
Andrea
1 Gennaio 2023, 10:07 10:07

Se fossimo in uno stato civile e democratico Speranza e Draghi sarebbero in galera da un po’….

Milena
Milena
1 Gennaio 2023, 8:34 8:34

Scusate ma le mascherine sono solo un feticcio…se fossero servite a qualcosa in Italia il virus non gurerebbe più da 2 anni tanto le abbiamo usate. Le mascherine servono solo come simbolo di sottomissione. Ricordiamo infatti che quando la logica era logica e la scienza era veramente scienza le mascherine venivano date ai malati infetti per proteggere gli altri e non ai sani per proteggere il malato che di oer se essendongia malato non aveva più scopo essendo già infetto. Basaastaaas

Rizzi
Rizzi
31 Dicembre 2022, 23:57 23:57

Io tutte queste differenze non le vedo, e tutti questi cambi di rotta non li vedo.

Soprattutto i discorsi tipo “mai più lockdown” sono pericolosissimi, perché possono essere sfruttati per imporre restrizioni di altro tipo, incluse le discriminazioni come quella basata sul GP. Almeno il confinamento della primavera 2020 riguardò tutti, senza discriminazioni.

Purtroppo mi devo trovare d’accordo con chi sostiene che questo sito sembra osannare la Meloni qualunque cosa dica e faccia, solo perché lo fa e lo dice lei.

M.B.
M.B.
31 Dicembre 2022, 20:30 20:30

Vi ricordo che il governo Draghi è stato appoggiato da quasi tutta la destra italiana. Poi definire il governo Conte come di sinistra mi sembra alquanto irreale: primo perché tutti gli attuali partiti italiani che si definiscono di sinistra sono di fatto neo-liberisti e credono nel capitalismo estremo di stampo americano. L’unica differenza è che la finta sinistra italiana vuole aumentare le tasse, mentre la destra le vuole più basse ma non essere solidale verso le fasce più deboli. Noi in Svizzera siamo capitalisti, abbiamo tasse bassissime eppure possediamo da decenni sussi_d_i di disoccupazione per le fasce più deboli della popolazione.