Commenti all'articolo Mattarella accetta il nuovo giro di giostra: “Sono stati giorni difficili…”

Torna all'articolo
guest
128 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
MARK
MARK
30 Gennaio 2022, 17:13 17:13

Se per lei sono stati giorni difficili, mi domando chi invece si alza al mattino tutti i giorni a guadagnarsi la pagnotta e non cifre iperboliche, inoltre se ci aggiungi che chi non desidera farsi iniettare il farmaco autorizzato in maniera sperimentale, cosa dovrebbe dire che se risulta sospeso e non ha i soldi da vivere oppure deve pagare una patrimoniale per lo Stato con i tamponi? N.b. Chi non accetta di farsi inoculare ed è sotto i 50 anni non è un fuorilegge, ma anche chi è sopra può opporsi, ricordando sempre l’ultima frase del famoso ART. 32 della Costituzione..

giùalnord
giùalnord
30 Gennaio 2022, 17:04 17:04

Si Mattarella ,confermo: sono stati giorni difficili…per gli italiani ovviamente, non certo per lei che vive agiato nelle bellezze architettoniche che la circondano a palazzo e lo saranno quelli avvenire con altri sette anni di vacche magre.

Antonio
Antonio
30 Gennaio 2022, 14:12 14:12

Sono contento che sia rimasto il presidente Sergio Mattarella e sicuramente tanti italiani perché persone Di profilo storico culturale morale di grande levatura che consentirà serenità equilibrio e relazioni tra varie forze politiche
Umanamente però non e ‘ stata rispettata la sua decisione di ritirarsi e riversare la sua competenza in altri programmi come lui andava dicendo da tempo.Ma essendo persona di
di grande moralita ha sentito il dovere di rispettare la nazione il suo popolo le aree politiche
Un augurio di un sereno lavoro
GRAZIE

ermete
ermete
30 Gennaio 2022, 11:29 11:29

senso di responsabilita’, ahahahahah! Gli inetti del Parlamento sono tornati da cplui che ci ha infognato! ahahahah

Fabry
Fabry
30 Gennaio 2022, 11:08 11:08

I giorni difficili cominciano da oggi.

Federico
Federico
30 Gennaio 2022, 10:33 10:33

O uno o altro (Mattarella, Draghi o Conte) tanto sono tutte persone che hanno studiato dai gesuiti (alla stregua della massoneria deviata) e/o sono stati da loro raccomandati. Pensateci bene: tutti e 3 sono mai stati votati dal popolo in qualche elezione politica? Non mi sembra!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE